Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su ss900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su ss900

ciao a tutti sto per comprare una stupenda ss 900 del 91 telaio e cerchi bianchi,volevo tutte le info possibili sul modello ,dove reperire ricambi ecc.
    io ho posseduto una ss600 97 fantastica.
    vi ringrazio anticipatamente

• Font Size
    nn s? darti queste informazioni...ma complimenti x la moto! FANTASTICA!!!

Comment

• Font Size
      ti ringrazio, appena l'ho vista ho messo in vendita la moto attuale honda cbr600f 99.
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by charger61
        ti ringrazio, appena l'ho vista ho messo in vendita la moto attuale honda cbr600f 99.
        ciao
        Anche in PM mi racconti qualcosa del 600ss?!
        Ho preso un 96 e non vedo l'ora di ritirarlo...ma non posso fino a sabato!!!
        Per quanto riguarda il 900 io attingerei fortemente alla lista Ducati Performance...c'? di tutto per quel pompone!!!

Comment

• Font Size
          e' una moto che non dimentichi ,dopo il 125 nsr e' stata la prima vera moto, me ne sono innamorato subito,figurati che sono andato anche a cellole e con lei ho toccatola prima volta il ginocchio a terra ,e' forte perche' la porti sempre a limite e ti comunica lei quello che vuole,per fortuna l'ho venduta ad un mio amico e quindi la vedo spesso,l'ho tolta solo perche un capolavoro del genere non puo' andare solo in pista,pero'adesso che mi sono successe delle cose ho deciso di ritonare sui miei vecchi passi, e cioe la passione

Comment

• Font Size
            Originally posted by charger61
            e' una moto che non dimentichi ,dopo il 125 nsr e' stata la prima vera moto, me ne sono innamorato subito,figurati che sono andato anche a cellole e con lei ho toccatola prima volta il ginocchio a terra ,e' forte perche' la porti sempre a limite e ti comunica lei quello che vuole,per fortuna l'ho venduta ad un mio amico e quindi la vedo spesso,l'ho tolta solo perche un capolavoro del genere non puo' andare solo in pista,pero'adesso che mi sono successe delle cose ho deciso di ritonare sui miei vecchi passi, e cioe la passione
            Non ci credo...anch'io ho avuto l'nsr...ma sognavo in rosso e ora finalmente...arriva!!!
            DAIDESUPERSPORT!!!
            Magari ti chieder? qualche consiglio attraverso gli mp!

Comment

• Font Size
              anche per la me la prima moto seria dopo il 125 ? stata un SS600.

fantastica, avevo finalmente coronato un sogno, era talmente bello che ci ho percorso 20.000 Km in un anno prima di schiantarla contro un pulman.

Comment

• Font Size
                azz..... niente di grave spero.
                ma possibile che non c'e' nessuno che mi puo dare info su questa splendida moto?

Comment

• Font Size
                  per ricambi non credo ci siano problemi particolari, li trovi tranquillamente presso la rete Ducati o magari su qualche mercatino internet tipo Ducatispare.

informazioni non saprei, che cosa ti serve sapere?

Comment

• Font Size
                    sulle principali differenze tecniche ,oltre la cilidrata, rispetto alla ss600

Comment

• Font Size
                      beh, ti faccio qualche elenco veloce veloce di quello che mi viene in mente perch? devo scappare, poi se mi ricordo altro ti dico:

- frizione a secco
                      - raffreddamente misto aria/olio
                      - doppio disco anteriore
                      - sospensioni credo regolabile entrambe
                      - a livello di telaio credo siano sostanzialmente identiche, potrebbe essere che abbia un forcellone in alluminio invece che acciaio del 600 ma non ne sono sicuro, forse ho detto la stronzata.

Comment

• Font Size
                        grassie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmodue
                          beh, ti faccio qualche elenco veloce veloce di quello che mi viene in mente perch? devo scappare, poi se mi ricordo altro ti dico:

- frizione a secco
                          - raffreddamente misto aria/olio
                          - doppio disco anteriore
                          - sospensioni credo regolabile entrambe
                          - a livello di telaio credo siano sostanzialmente identiche, potrebbe essere che abbia un forcellone in alluminio invece che acciaio del 600 ma non ne sono sicuro, forse ho detto la st*******.
                          -i cavallini...

Comment

X
                          Working...
                          X