Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mega problema al mio amico con 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopodomani

Comment

• Font Size
      Ragazzi.. state calmi... non stizzatevi e soprattutto mi d? molto fastidio vedere scritte le PAROLACCE E INSULTI.... vi regolate da soli, vero?Grazie..

Comment

• Font Size
        se leggi bene...e tutto....ti accorgi che non ho usato parolacce, per gli insulti non ho risposto a tono, come meriterebbe...comq lasciamo cadere la cosa ancora una volta!

Comment

• Font Size
          MI SPIACE intervenire "contro" il MIO collega (moderatore DUCATI...),

ma PALUTZ,

questa volta DEVO dare ragione a DOC!!!!!

LUI ha avuto una "discussione-chiarimento" con HFALEX, che inizialmente era partita, come al solito, in maniera "equivoca", ma poi i DUE si sono chiariti CIVILMENTE, senza PAROLONI o OFFESE!!!!

ORA, tu intervieni in difesa della DUCATI (ma come ha scritto qualcun'altro, ricordati che siamo TUTTI clienti... ), con la "SPADA" tratta e la "LINGUA BIFORCUTA"!!!!!!!!!

RICORDIAMOCI, che siamo tra amici, che questo FORUM ? stato creato da MITO per intrattenersi e scambiarsi consigli e oppinioni!!!!

CERCHIAMO di mantenerlo tale e calmiamoci TUTTI!!!!!!

Da MODERATORE, come te, (ma frequentatore pi? assiduo, nonche collaboratore di MITO...) e da APASSIONATISSSSSSSSIMO possessore di DUCATI (che NON ha problemi... ), mi sento in DOVERE di cercare di far rientrare la discussione "tra le righe", e in questo DEVO ASSSSSOLUTTAMENTE ringraziare DOC, che dopo la TUA risposta poteva scatenare un PUTIFERIO, ma LUI, ha capito lo spirito del FORUM, ed ha "declinato" la sfida all'insulto!!!!

DAI, stiamo tranquilli,

altrimenti cosa dovrei fare o dire IO a PIPPO che mi "ASSILLA" non solo sul FORUM, eppure siamo 2 grandi AMICONI, che appena possono si incontrano o si telefonano per sentire come stiamo...

QUI, in questo FORUM, DEVE e ribadisco DEVE esserci ARMONIA ed AMICIZIA!!!!

AMEN

Comment

• Font Size
            giusto quindi direi che siamo giunti alla conclusione che le yamaha sono migliori punto e basta ok?

pippo aiuto ora mi picchianoooooooooooo

Comment

• Font Size

OCCHIO CHE TI "BANNO" EHHH!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                e io lo dico a pippo!

Comment

• Font Size
                  oooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! finalmente abbiamo tirato le conclusioni!!!!

la prima ? che la r1 ? la miglior moto al mondo (io lo sapevo gia)

la seconda ? che desmo fa finta di volermi bene

la terza ?: AUGURI A TUTTI I DUCATISTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    che omo!

omo de panza omo de sostanza!

Comment

• Font Size
                      Mazza che sviolinate che son volate qui dentro....

Originally posted by hfalex

un mio amico aveva il ciao, sella lunga, e DOPPIO scarico!!!!
                      E il ciao con raffreddamento liquido???? Lo avete mai visto????

Comment

• Font Size
                        Io si, l'aveva un mio amico, veramente forte

Comment

• Font Size
                          A parte le parolacce, scusatemi ho esagerato, nn permetto a nessuno tanto meno a questo essere, che nn definisco persona in quanto ad una persona porto e da una persona esigo rispetto, di mettere il becco sulla mia vita privata, qualsiasi aspetto, tantomeno ad uno che nn conosco e che nn ho nessuna voglia di conoscere.
                          Quindi, parolacce a parte che effettivamente hanno macchiato in maniera veramente stupida il mio discorso, ribadisco tutto quello espresso, vedendo poi le continue risposte e provocazioni. Anzi penso di esserci andato leggero, ma nn ho tanto tempo e credo che nn perderne dietro a certe.. diciamo cose inutili come quel coso sia abb deleterio.
                          Tutto qua.
                          Ho il difetto ogni tanto di lasciarmi prendere la mano, ma sono pienamente convinto di quanto espresso, anche perch? viene costantemente confermato da incontri con motociclisti nn da rassegna stampa, nn da bar o altre menate, ma che comprano una moto e la vivono in quanto tale, dalla Ural alla Mondial Piega, passando anche per le tanto bistrattate Harley. Ma chiunque chiuda o meglio precluda con preconcetti i suoi orizzonti nn ci potr? mai arrivare.
                          Ed ? inutile che io ci perda il mio tempo, tanto certe cose nn sono in grado di capire e tanto meno di darmi niente.
                          Buona lettura di cartelle stampa.
                          Buon natale a tutti gli altri.

Ciao, Steo.

Comment

X
                          Working...
                          X