Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mega problema al mio amico con 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pippo, di questi esempi te ne posso raccontare anche io, ma in direzione opposta. Il ragazzo con l'ST2 aveva una ZXR750...che l'ha appiedato con un bel buco nel monoblocco e biella che sporgeva a Mendrisio.
    Forse per questo motivo penso che la kawa sia inaffidabile? Io no, ma lui si ( ).
    Sicuramente le Ducati necessiatno di qualche attenzione in +, ma ,come ho scritto prima e si pu? dimostrare, perch? i motori sono un po' pi? tirati di quelli della concorrenza ed in definitiva perch? sono latine.
    Sono come una bella ragazza...per darsi completamente bisogna un po' corteggiarle...mica basta abdare la ed aprono le gambe subito...come la Jap.

Comment

• Font Size
      cmqe ? logico che tutte le moto e tutti i mezzi a motore abbiano problemi,non esiste la cosa perfetta.............

..........a parte l'r1 2004!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        .. a parte il motom48....

Comment

• Font Size
          il califfone de lux,un mito!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            il califfone??? Maval?....mooooooolto meglio il Fifty!!!

Comment

• Font Size
              meglio il bravo con 65 polini ecc ecc ecc ecc,praticamente un missile!!!!!!

mammamia che meteora!!!!

Comment

• Font Size

un mio amico aveva il ciao, sella lunga, e DOPPIO scarico!!!!

Comment

• Font Size
                  quelli si che erano bei tempi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io mi ricordo con piacere i tempi col 125.
                    c9, c10 e c12, kk, kz, af1, nsr..... che tirate e che botti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hfalex
                      io mi ricordo con piacere i tempi col 125.
                      c9, c10 e c12, kk, kz, af1, nsr..... che tirate e che botti!!!!!!!
                      Chiamato??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo4
                        Ma la MOTO ? cos? bagnata,

perch? l'ha fatta BENEDIRE?????????

ieri sera pioveva da noi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          a parte che non mi infervoro(quando lo faccio sono il primo ad ammetterlo ), discuto con hfalex confrontando le idee in modo, civile quindi chi magari cerca di creare gruppetti con fare infantilistico ? un certo "moderatore" .

poi sui tuoi studi ingegneristici mi ci farei quattro risate vedendo i dati che hai confrontato.
                          adesso sono io che mi incavolo.. perch? tu nn ridi proprio di niente perch? con le tue solite uscite dimostri la tua incapacit? alla discussione e nn rigirare le cose agli altri..
                          vuoi referenze sui miei studi??? Politecnico di Torino vai a chiedere.. Deficiente!! Ma come ti permetti?? Ma chi ti ha mai dato questa confidenza?? Ma chi ti conosce???
                          I comportamenti infantilistici li ha magari qualcun altro che in crisi da potere mancante si ? fatto altres? nominare moderatore vero?? E che poi nelle discussioni, essendo incapace di portare avanti un discorso in maniera costruttiva e oggettiva, si nasconde dietro questo cose, offendendo e rigirando la frittata.. dietro il moderatore nn deve, nn dovrebbe.. ma vaff*** te e il moderatore e il moderamucche..
                          ma cresci.. da come scrivi sembra che ne hai 8 di anni.. i tuoi ragionamenti li vedo quando leggo un commento ai vari articoli da qualche brufoloso adolescente delle superiori.. ah per la cronaca, hanno fatto la tua descrizione: il motociclista da cartella stampa. Mai visto niente di piu' preciso come descrizione.
                          Vediamo quindi di rispiegare al VOSTRO genialoide il discorso:
                          abbiamo una moto con un problema
                          abbiamo 3 moto io, e un'altra decina di moto circa senza problemi (hfalex e toga, sempre ducati)..
                          il campione ? troppo scarso e nn rappresentativo.. per? gi? fa intuire un p? di cose o no??
                          potrei aggiungere qualche mio amico oppure il ragazzo conosciuto ieri sera alla Desmobirrata: ha una F1 con 90.000 di circa 15 anni fa..
                          Basta per capire che forse ci siamo rotti le palle dell'amico che si rompe... Vuoi fare polemica perhc? si ? rotta una Ducati? Nn me ne frega niente. La mia va che ? un gioiello. 10.000km in 6-7 mesi, 2.000 e passa di pista e va sempre meglio..
                          Basta questo per far capire che se si vuole prendere come conferma alla fragilit? della Ducati un episodio, ? possibile trovarne 10 volte tanto a confutazione di questa strampalata teoria e dal discorso nn si ricava niente????
                          Chiaro il concetto adesso???? E' troppo difficile??? Devo parlare meno forbito o ci arrivi anche te con la tua terza media rimediata alla Scuola Radio Elettra???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              allora volevo evitare questo, ma evidentemente a te piace, quindi ti accontento!

tu nn ridi proprio di niente
                              io rido quanto mi pare e pure alla faccia tua se ho voglia!

perch? con le tue solite uscite dimostri la tua incapacit? alla discussione
                              da come credo di essermi chiarito in hfalex credo che abbia dimostrato il contrario cosa che invece non vedo da parte tua!

vuoi referenze sui miei studi???
                              dei tuoi studi non me ne frega una mazza(come di te ), anche perch? ti puoi inventare quello che vuoi o studiare quello che vuoi, ma dalla teoria(che non dimostri)alla pratica che non hai ce ne passa!

Deficiente!!
                              questa te la potevi risparmiare, visto che non ti ho mai offeso, e visto che dietro una tastiera ? facile appellare qualcuno...daltronde si sa la mamma degli imbecilli ? sempre gravida...aspetti un fratello?

in crisi da potere mancante si ? fatto altres? nominare moderatore vero??
                              veramente non volevo ha insistito mito...poi magari per te con una vita del genere essere moderatore ? un potere grande...beh crogiolatici pure, per me ? un favore ad un amico!
                              poi volendo parlare di moderatori, sii magari presente sul forum, non entrare solo per rispondere maleducatamente ed offendere, rispondi ad un post al mese e pure in modo sgarbato e poi commenti il lavoro di qualcuno sul forum che ? molto piu' presente di te?...mah

ma vaff*** te e il moderatore
                              vali poco e ti commenti da solo, se queste sono le tue capacit? dialettiche...mi dispiace per te!

la cronaca, hanno fatto la tua descrizione: il motociclista da cartella stampa
                              a quindi hai imparato a leggere non guardi solo le figure?

Vediamo quindi di rispiegare al VOSTRO genialoide il discorso
                              grazie sua eccellenza che bont? di spirito sono commosso!

Vuoi fare polemica perhc? si ? rotta una Ducati?
                              io chiedevo chiarezza, ma sinceramente ora non me ne frega nulla W le ducati, W i ducatisti, W tutte le moto e i motociclisti - ABBASSO GLI SCIAPOSI COME TE!

Chiaro il concetto adesso???? E' troppo difficile??? Devo parlare meno forbito o ci arrivi anche te con la tua terza media rimediata alla Scuola Radio Elettra???
                              ops ma cosa fai tenti di insultarmi ...manco ti rispondo sui miei titoli di studio, uno perch? non meriti nulla, tantomeno una risposta, due perch? sono qualcosa meglio dei tuoi, tre perch? hai rotto te e i tuoi sfoghi da checca isterica giornata pesante e vieni a sfogarti sul forum..beh cazzi tuoi coso, un bel respiro e tanti saluti!

Comment

• Font Size

dai ragazzi... domani ? il Santo Natale.

Comment

X
                                Working...
                                X