Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mega problema al mio amico con 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mega problema al mio amico con 999

    e ci risiamo!!!

    poi non dite che sono io!!!!


    autostrada,270kmh e strak,si sbregano pancia fianchi e cupolino!!!


    tanta paura ma per fortuna lui non ? caduto e non ha colpito nessuno!!


    almeno queste gliele passano in garanzia perch? ? un difetto!!!


    alla faccia del difetto!!! domenica lo vedo e far? un po di foto alla moto che per ora ? tutta infascettata perch? essendoci le feste di mezzo i pezzi di ricambio fanno fatica ad arrivare!!! beh bologna padova ? un ora di autostrada!! pensa se la ducati fosse stata in giappone..... conveniva comprarsi una moto nuova!!

    non ho parole!!!!!!!!!

    desmo aspetto una tua risposta!!!

  • Font Size
    #2
    Azzz.....maronn...e mo chi ti sopporta pi????
    Cmq hai ragione..? una cosa vergognosa....ma purtroppo sono cose che succedono....e chi ci rimette siamo sempre noi...sia rossi che jappi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ci riesco a credere! ma come ? possibile su una moto da 16.000 euro????

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ha pagata 17mila euro, comunque il tipo ? sempre lo stesso della famosa pedalina del freno che gli si ? spezzata.....

        Ragazzi qui bisogna intervenire con un bel tapiro


        Comment


        • Font Size
          #5
          e porca vacca che sfiga!

          e se ben ricordo alla pedalina dissero che era colpa sua e chi era rotta dopo la caduta vero?

          immaginate se cadeva anche stavolta di chi era la colpa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kurta
            l'ha pagata 17mila euro, comunque il tipo ? sempre lo stesso della famosa pedalina del freno che gli si ? spezzata.....
            APPUNTO!!!!!!

            Questa cosa mi f? riflettere NON poco!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bh? tu penserai sicuramente "ma capitano tutte a lui???", vero, per? conta che lui le collauda le moto, questa ce l'ha da aprile ed ha 20mila Km, l'S4 che aveva prima gliel'ha lasciato in concessionario con 11 mesi di vita e 35mila Km, ha solo la moto lui...

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz che roba
                io oltre far rimettere le carene farei controllare tutte le viti

                per i ricambi ? incredibile ma mai quanto Aprilia, 2 mesi per uno specchietto e altri 2 mesi per dirmi se la riparavano in garanzia

                ogni marca ha le sue magagne

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che passa il tempo...e le ducati continuano a rimanere inaffidabili e fragilissime...mi spiace, adoro il made in italy, ma non ? ammissibile che un prodotto cos? costoso possa avere problemi del genere.Con una giapponese tutto fila sempre liscio come l'olio...ma ? mai possibile, Pipo di al tuo amico che scriva una bella lettera ai giornali e giusto che ste cose si sappiano.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lithium
                    Con una giapponese tutto fila sempre liscio come l'olio...ma ? mai possibile, Pipo di al tuo amico che scriva una bella lettera ai giornali e giusto che ste cose si sappiano.....
                    ti ricordi la Kawa di Nex

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti ricordi la Kawa di Nex
                      eheheh Skizz...quella moto era indemoniata.....e poi non era verde..secondo me si rompeva perch? era un segno del destino....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aveva carene originali o in VTR? E' molto importante perch? quasi tutte le carene after market nn avevano dei ganci piuttosto importanti.
                        Io continuo ad avere il contakm che segna 10.000 km, almeno 2.000 dei quali passati in pista... eppure problemi 0..
                        Ma qui c'? sempre l'amico dell'amico del vicino..
                        Vabb? sar? io il solito miracolato come pure solo sfigata la moto jappa che nn va.. Le famose eccezioni che confermano la regola.. o forse no??

                        Ciao, Steo.

                        PS: la mia moto ? nel mio garage.. se nn ci credete venite a controllare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao ste,ti parlo di moto originale al 100%!!! lui ha solo la moto,con ghiaccio o con la neve ? sempre in moto!! della serie benzina e tagliandi!!!

                          lui dice che la moto va bene,ma son le cazzate che lasciano a desiderare e queste cazzate portano a farsi male!!

                          domenica sera (tardi) o lunedi mattina avrete le foto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skizzik
                            azz che roba
                            io oltre far rimettere le carene farei controllare tutte le viti
                            ma le carene non si sono staccate perch? ha perso le viti, si sono rotte negli attacchi, di vite non ne ha perso neanche una, erano ancora fissate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bh?, io (finora, sgrat sgrat..) ho avuto 3 Ducati in 5 anni...M600, 748S e 998...nemmeno un problema...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X