Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*info moto in affitto*

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

*info moto in affitto*

dato che dovrei andare vicino Rimini per 3 giorni,io ed un mio amico cercavamo degli affittamoto che tenessero anche Ducati,magari 998 o simili,( )visto che m'avevano detto che c'era anche chi affittava Mv e jap sportive
    qualcuno mi potrebbe dare info maggiori su chi affitta queste moto lungo la Riviera?se possibile vorrei evitare di girare a vuoto,dato che non so nient'altro e anche su internet non c'e' nulla

grazie mille a tutti!!

• Font Size
    se non erro sono nella zona lungomare ,(? tanto che non vado da quelle parti)sono gli stessi che affitano i scooter tandem ecc.ecc. e vogliono un botto di euri

Comment

• Font Size
      fra riccione e rimini, sulla via che corre parallela al lungomare. c'e' una piazza con uno che affitta varie moto, tra i 50 e 100 euro l'ora......

Comment

• Font Size
        Re: *info moto in affitto*

Originally posted by Anima998
        dato che dovrei andare vicino Rimini per 3 giorni,io ed un mio amico cercavamo degli affittamoto che tenessero anche Ducati,magari 998 o simili,( )visto che m'avevano detto che c'era anche chi affittava Mv e jap sportive
        qualcuno mi potrebbe dare info maggiori su chi affitta queste moto lungo la Riviera?se possibile vorrei evitare di girare a vuoto,dato che non so nient'altro e anche su internet non c'e' nulla

grazie mille a tutti!!
        Stanno sul lungo mare, ma stai sui 100 euro/ora per certe motine...
        io ci andro' ad agosto e conto di farmi un giretto su un Mv 1000

Comment

X
        Working...
        X