Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 Dark..meglioMY'04 oppure MY'05?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749 Dark..meglioMY'04 oppure MY'05?

Ciao raga..
    ho deciso di passare a una ducati, visto i prezzi un po altini, ho scelto una 749 Dark. Al momento posseggo una SV 650 S del 2001, e per non sbattermi troppo a venderla a privati, ho trovato due concessionari che mi valutano bene la mia, solo che uno mi darebbe il MY'05, mentre l'altro, facendo uno sconto di 800 ?, mi darebbe il MY'04.
    Bene, il mio quesito ? semplice:
    a parte le differenze estetiche, che in realta sono minime, volevo sapere quali e che tipo di differenze tecniche (che so interessano gli ammortizzatori) ci sono tra i due modelli. Questo perch? mi hanno detto che il MY'04 ? meglio del '05, ma non vorrei neanche prendere una moto nuova con allestimento gi? vecchio...
    Vi ringrazio.. lamps..

• Font Size
    se ne stava parlando in un altro post

Comment

• Font Size
      x tutti........
      ? vero, se ne stava gi? parlando, l'amico infatti sono io e non avevo visto che Coki l'aveva gi? inserito...
      grazie comunque.......
      lamps...

Comment

• Font Size
        Non c'? nessuna differenza di rilievo l'unica ? nelle carene che sul cupolino presentano la chiusura dei deflettori e un allargamento del cupolino per una maggiore protezione poi rimane tutto uguale anche il forcellone rimane lo stesso

Comment

• Font Size
          cambia un piccolezza a livello di forcella anteriore...nella regolazioni dell'idraulica e nelle carene.

Comment

X
          Working...
          X