Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati novenovenove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io provengo da un 916 SP e ora ho un 999S.inutile dire che da usare il 916 sebrava granitico,mentre il 999 non mi ha dato la stessa impressione.La uso prettamente in pista tra un trofeo e turni di prove ho visto che i tempi buoni li ho ftti con questa moto e soprattutto senza fatica,come in modo facile...cosa impensabile col 916!!consiglio:se devi tenerla in salotto e dire tra 20 anni che hai ancora a casa un 998R bene,se devi divertirti ora il 999 soprattutto un'S che ? equipaggiata come motore,sospensioni e freni addirittura migliori del 998R.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Se avessi i soldi seguirei al volo il tuo consiglio e comprerei un 999s subito per divertirmi in pista!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by caniggia
        se devi tenerla in salotto e dire tra 20 anni che hai ancora a casa un 998R bene,se devi divertirti ora il 999 soprattutto un'S che ? equipaggiata come motore,sospensioni e freni addirittura migliori del 998R.

        il motore della 999S i cosa sarebbe superiore al 104 del 998R scusa??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by caniggia
          Io provengo da un 916 SP e ora ho un 999S.inutile dire che da usare il 916 sebrava granitico,mentre il 999 non mi ha dato la stessa impressione.La uso prettamente in pista tra un trofeo e turni di prove ho visto che i tempi buoni li ho ftti con questa moto e soprattutto senza fatica,come in modo facile...cosa impensabile col 916!!consiglio:se devi tenerla in salotto e dire tra 20 anni che hai ancora a casa un 998R bene,se devi divertirti ora il 999 soprattutto un'S che ? equipaggiata come motore,sospensioni e freni addirittura migliori del 998R.
          Tra un 916Sp e un motore Testastretta coppabassa c'e' un abisso,
          Stiamo parlandi di 30/35 Cv e un erogazione totalmente diversa....
          Pure io rispetto al 748 col 998 vado piu' forte....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ultras...siamo rimasti solo noi 2.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Esteticamente 916 e la sua stirpe. Come pacchetto assoluto, telaio, motore, sospensioni e affidabilita', 999!!! Manco a discuterne! Poi c'e' l'eccez. che conferma la regola....

              Comment


              • Font Size
                #37
                su motore, sospensioni ed affidabilit? non sono daccordo (998S ed R???)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ragazzi io parlo per esperienza e non per sentito dire o per cosa dicono i giornali.Comunque il mio vecchio SP aveva la bellezza di 133 cv alla ruota,che,caro ULTRAS,erano davvero diversi dai 135 della 999! a volte penso che il vecchio 916 in certi frangenti potesse avere la meglio sull'ultima nata di B.P.
                  Non pensate che il motore vecchio fosse pi? indietro perch? non ? vero!!Magari come telaio s? che c'? un abisso!!!!!il 999 sembra una jap!!!facile e da subito confidenza,cosa che la serie 916,996 e 998 non facevano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by caniggia
                    Ragazzi io parlo per esperienza e non per sentito dire o per cosa dicono i giornali.Comunque il mio vecchio SP aveva la bellezza di 133 cv alla ruota,che,caro ULTRAS,erano davvero diversi dai 135 della 999! a volte penso che il vecchio 916 in certi frangenti potesse avere la meglio sull'ultima nata di B.P.
                    Non pensate che il motore vecchio fosse pi? indietro perch? non ? vero!!Magari come telaio s? che c'? un abisso!!!!!il 999 sembra una jap!!!facile e da subito confidenza,cosa che la serie 916,996 e 998 non facevano.
                    Ma che il 916SP 133cv Ruota?
                    Cosa gli avevi fatto?

                    Per il resto non commento....avete vinto per sfinimento....
                    :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Vai col 999 (finch? lo tengono in produzione...)

                      Scherzi a parte io il 999 l'ho solo provato e sembra veramente facile da guidare e performante, il 998 sembra terribilmente scomodo...

                      Mini o.t.
                      Gi? che ci sono, dite che il 999S sia meglio del 999 base (rapp qualit?/prezzo)...
                      Per? 21.000 contro 17.000 sono 4.000 di differenza...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X