Io provengo da un 916 SP e ora ho un 999S.inutile dire che da usare il 916 sebrava granitico,mentre il 999 non mi ha dato la stessa impressione.La uso prettamente in pista tra un trofeo e turni di prove ho visto che i tempi buoni li ho ftti con questa moto e soprattutto senza fatica,come in modo facile...cosa impensabile col 916!!consiglio:se devi tenerla in salotto e dire tra 20 anni che hai ancora a casa un 998R bene,se devi divertirti ora il 999 soprattutto un'S che ? equipaggiata come motore,sospensioni e freni addirittura migliori del 998R.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati novenovenove
Collapse
X
-
Se avessi i soldi seguirei al volo il tuo consiglio e comprerei un 999s subito per divertirmi in pista!
Comment
-
Originally posted by caniggiase devi tenerla in salotto e dire tra 20 anni che hai ancora a casa un 998R bene,se devi divertirti ora il 999 soprattutto un'S che ? equipaggiata come motore,sospensioni e freni addirittura migliori del 998R.
il motore della 999S i cosa sarebbe superiore al 104 del 998R scusa??
Comment
-
Originally posted by caniggiaIo provengo da un 916 SP e ora ho un 999S.inutile dire che da usare il 916 sebrava granitico,mentre il 999 non mi ha dato la stessa impressione.La uso prettamente in pista tra un trofeo e turni di prove ho visto che i tempi buoni li ho ftti con questa moto e soprattutto senza fatica,come in modo facile...cosa impensabile col 916!!consiglio:se devi tenerla in salotto e dire tra 20 anni che hai ancora a casa un 998R bene,se devi divertirti ora il 999 soprattutto un'S che ? equipaggiata come motore,sospensioni e freni addirittura migliori del 998R.
Stiamo parlandi di 30/35 Cv e un erogazione totalmente diversa....
Pure io rispetto al 748 col 998 vado piu' forte....
Comment
-
Ragazzi io parlo per esperienza e non per sentito dire o per cosa dicono i giornali.Comunque il mio vecchio SP aveva la bellezza di 133 cv alla ruota,che,caro ULTRAS,erano davvero diversi dai 135 della 999! a volte penso che il vecchio 916 in certi frangenti potesse avere la meglio sull'ultima nata di B.P.
Non pensate che il motore vecchio fosse pi? indietro perch? non ? vero!!Magari come telaio s? che c'? un abisso!!!!!il 999 sembra una jap!!!facile e da subito confidenza,cosa che la serie 916,996 e 998 non facevano.
Comment
-
Originally posted by caniggiaRagazzi io parlo per esperienza e non per sentito dire o per cosa dicono i giornali.Comunque il mio vecchio SP aveva la bellezza di 133 cv alla ruota,che,caro ULTRAS,erano davvero diversi dai 135 della 999! a volte penso che il vecchio 916 in certi frangenti potesse avere la meglio sull'ultima nata di B.P.
Non pensate che il motore vecchio fosse pi? indietro perch? non ? vero!!Magari come telaio s? che c'? un abisso!!!!!il 999 sembra una jap!!!facile e da subito confidenza,cosa che la serie 916,996 e 998 non facevano.
Cosa gli avevi fatto?
Per il resto non commento....avete vinto per sfinimento....
:d
Comment
-
Vai col 999 (finch? lo tengono in produzione...)
Scherzi a parte io il 999 l'ho solo provato e sembra veramente facile da guidare e performante, il 998 sembra terribilmente scomodo...
Mini o.t.
Gi? che ci sono, dite che il 999S sia meglio del 999 base (rapp qualit?/prezzo)...
Per? 21.000 contro 17.000 sono 4.000 di differenza...
Comment
X
Comment