Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati novenovenove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lvz75
    forse tu concepisci la moto come il motore e basta..
    potresti allora prendere una jap, no?

    che la ciclistica delle S e R sia messa sulle base mi
    e' una novita'....
    Io la moto non la "concepisco" di motore... la jap la lascio a te ed a quelli che si mettono "la storia in casa".

    In quanto alla ciclistica se tra un S ed una base con un anno di differenza non leggi la scritta "ohlins" (che tra le altre cose sono le versioni OEM non certo quelli da gara, hai presente?) non mi sembra che caschi il mondo.

    Le R sono versioni a parte.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho avuto la 996s ed ora la 999s, feci il cambio a malincuore forse solo x avere una moto che nel tempo si fosse svalutata meno, la 996 mi piaceva d + (ancora oggi mi fa impazzire) le linee della 999 ho cominciato a digerirle da poco,anzi ora mi piace proprio.X quanto riguarda la guida devo dire che la 999 ? + facile,comoda e sotto il sedere la senti tutta mentre con la 996 avevo l'impressione di guidare con le mani sul mozzo anteriore, praticamente era tutto forcelle e x questo mi ? scoppiato un tendine della mano.Cosa dire, sono due gran belle moto se pure molto diverse tra loro. bye

      Comment


      • Font Size
        #18
        Chiedo scusa in anticipo se "sporco" il thread
        Io ho un 999s da un annetto, prima ducati per me. Non ho quindi guidato la serie 916, e sento dire da tanti che la serie 999 ? molto pi? "comoda" della mitica serie precedente.
        Sar? vero di sicuro, ma ad essere sincero non mi pare che il 999 sia cos? comodo rispetto alle altre supersportive, anzi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cosimo
          Chiedo scusa in anticipo se "sporco" il thread
          Io ho un 999s da un annetto, prima ducati per me. Non ho quindi guidato la serie 916, e sento dire da tanti che la serie 999 ? molto pi? "comoda" della mitica serie precedente.
          Sar? vero di sicuro, ma ad essere sincero non mi pare che il 999 sia cos? comodo rispetto alle altre supersportive, anzi...
          Un'idea concreta te la fai gi? guardando a moto ferme l'assetto di serie delle due moto.
          La 916 completamente caricata in avanti con il muso notevolmente pi? basso rispetto alla coda mentre la 999 no e questo f? molta differenza nelle staccate.
          Un assetto stile 916 ti f? davvero sentire sopra il mozzo ruota ma rende la guida molto pi? impegativa e stancante.
          Sulla 999 hai anche la possibilit? di sdraiarti "in carena" mentre sulla 916 gi? io con i miei miseri 170cm di altezza non st? comodo figuriamoci quelli alti.

          Ovvio che la sensazione sia pi? "racing" ma resta una sensazione dal momento che in tempi sul giro parlano chiaro.

          Ovvio anche che la 999 non ? una "passeggiata di salute" ma per i vari ducatisti 916style si.

          Niente a che vedere comunque con i Scavolini Suzuki GSX o Divani&Divani Cbr1000

          Comment


          • Font Size
            #20
            [quote="Ombrascura"]
            Originally posted by cosimo

            Niente a che vedere comunque con i Scavolini Suzuki GSX o Divani&Divani Cbr1000

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vai di 999S con scarico ZARD e se avevi qualche dubbio sull"estetica vedrai che ti passa!!!!( chiaramente a me piace moltissimo anche il 916-996-998)!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io amo il mio 916 ! E non lo cambio per niente al mondo !

                (perch? non ho una lira...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ombrascura
                  Originally posted by cosimo
                  Chiedo scusa in anticipo se "sporco" il thread
                  Io ho un 999s da un annetto, prima ducati per me. Non ho quindi guidato la serie 916, e sento dire da tanti che la serie 999 ? molto pi? "comoda" della mitica serie precedente.
                  Sar? vero di sicuro, ma ad essere sincero non mi pare che il 999 sia cos? comodo rispetto alle altre supersportive, anzi...
                  Un'idea concreta te la fai gi? guardando a moto ferme l'assetto di serie delle due moto.
                  La 916 completamente caricata in avanti con il muso notevolmente pi? basso rispetto alla coda mentre la 999 no e questo f? molta differenza nelle staccate.
                  Un assetto stile 916 ti f? davvero sentire sopra il mozzo ruota ma rende la guida molto pi? impegativa e stancante.
                  Sulla 999 hai anche la possibilit? di sdraiarti "in carena" mentre sulla 916 gi? io con i miei miseri 170cm di altezza non st? comodo figuriamoci quelli alti.

                  Ovvio che la sensazione sia pi? "racing" ma resta una sensazione dal momento che in tempi sul giro parlano chiaro.

                  Ovvio anche che la 999 non ? una "passeggiata di salute" ma per i vari ducatisti 916style si.

                  Niente a che vedere comunque con i Scavolini Suzuki GSX o Divani&Divani Cbr1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!


                    Originally posted by Ombrascura
                    ma chetrituramentodicoglioni

                    Ciao Duke, come ben sai io ho una 996 ovvero una 916style.

                    Ti dico solo che apro il box e vedo una bellissima moto nata nel '93.
                    Poi vedo la 999 che reputo altrettanto bellissima, poi rivedo la 999 in colorazione racing e la considero ancora PIU' BELLA della 916 (la versione Xerox ? la pi? riuscita in assoluto tra le Ducati ufficiali di tutti i tempi).

                    Insomma la freschezza delle linee della 999 ? fuori discussione, la 998r pur avendo tutti gli aggiornamenti tecnici presenta linee oramai superate.
                    Secondo me comprarsi una 998R se non per pur collezionismo ad oggi non ? che fai questo grande "affare".

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io venivo da una multistrada 03 poi ho comprato il 999 my05,poi mi sono pentito (mia moglie asseriva che lei dietro stava scomoda )ed ho comprato una Multistrada S dando indietro il 999,poi mi mancava una motina da pista ed ho preso un 996 ci ho fatto una quindicina di turni tra magione anagni e vallelunga per capire che il 996 ? di una bellezza specie davanti da far male ma le suo linee purtroppo stanno cominciando ad invecchiare e per quanto riguarda l'efficenza tra i cordoli io mi trovo meglio col 999 lo trovo solamente meno compatto ma pi? facile,infatti ieri ho di nuovo venduto il 996 per comprarmi un 999 di nuovo ma perfetto con solo 6k km.
                      Insomma adesso nel box ho la mia adorata Multi S,ed il 999,e una accanto all'altra sono davvero uno spettacolo da far innamorare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sei una persona decisa eh toro!!!

                        aahahah

                        cmq

                        io sono per la tecnologia e nn prenderei mai un modello precedente preferendolo ad uno nuovo...c'? da dire che per? la 996 e compagnia bella fanno davvero gola...

                        credo che potendo per? la prenderei solo come seconda moto ma la prima deve essere per forza una 999!!

                        nn so perch? ma a differenza di molti a me la 999 ? piaciuta fin dall'inizio!!!!!

                        mitica!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ... io mi sono trovato ad un bivio 3 mesi fa, 998 oppure 999, il budget c'era, dovevo solo scegliere, risultato ? 998 e non ci ho pensato neanche un secondo, la 999 mi piace, ma il fascino della 998 ? prevalso senza dare la minima possibilit?.
                          Adesso sono fiero e soddisfatto della mia scelta.

                          Credo che sia solo questione di gusti, ad entrambe le moto non manca nulla, forse se devi usarla per correre un campionato italiano o cose simili allora direi 999 ... ma altrimenti ... quello che ti piace

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dj crush
                            sei una persona decisa eh toro!!!

                            aahahah

                            cmq

                            io sono per la tecnologia e nn prenderei mai un modello precedente preferendolo ad uno nuovo...c'? da dire che per? la 996 e compagnia bella fanno davvero gola...

                            credo che potendo per? la prenderei solo come seconda moto ma la prima deve essere per forza una 999!!

                            nn so perch? ma a differenza di molti a me la 999 ? piaciuta fin dall'inizio!!!!!

                            mitica!
                            + che altro ? la felicit? del suo Store..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Re: Ducati novenovenove

                              Originally posted by duke848
                              Allora...siccome sono in ufficio a nn fare un beneamato ca##o.....e sono anche incazzato come un muflone zoppo per motivi vari....mi do al cazzeggio...
                              ---------
                              Della duecati 999 si ? parlato e straparlato.....ma soprattutto straparlato...ora...
                              visto che qui dentro le 999 nn si contano
                              visto che molti provengono da un 916-96-98
                              visto che molti sono "professionisti"
                              visto che molti sono completamente malati per questa moto
                              chiedo..
                              cosa ha di speciale....in pi?....di meglio...
                              perch? nn dovrei prendere un 998r ma una 999?
                              chi conosce alcuni "segretucci" di sta cacchio di novenovenove??
                              insomma...fate come stracacchio vi pare ma....parlatene.
                              ciauz
                              Io prenderei il 998R.
                              Cmq puoi andare a provare il 999 in qualche Ducati store, sai ne hanno cosi' tante.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by toro99
                                Io venivo da una multistrada 03 poi ho comprato il 999 my05,poi mi sono pentito (mia moglie asseriva che lei dietro stava scomoda )ed ho comprato una Multistrada S dando indietro il 999,poi mi mancava una motina da pista ed ho preso un 996 ci ho fatto una quindicina di turni tra magione anagni e vallelunga per capire che il 996 ? di una bellezza specie davanti da far male ma le suo linee purtroppo stanno cominciando ad invecchiare e per quanto riguarda l'efficenza tra i cordoli io mi trovo meglio col 999 lo trovo solamente meno compatto ma pi? facile,infatti ieri ho di nuovo venduto il 996 per comprarmi un 999 di nuovo ma perfetto con solo 6k km.
                                Insomma adesso nel box ho la mia adorata Multi S,ed il 999,e una accanto all'altra sono davvero uno spettacolo da far innamorare.
                                ...voglio fare il lavoro che fai tu!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X