Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(OT) carrello portamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    io ne pago 750 l'anno di premi per il furgo..
    pago il 33% in meno del carrello in autostrada e nn devo sclerare a trovare un posto chiuso per il carrello..
    senza contare il fatto che quando parcheggio trovo posto abb facilmente, alla fine ? come un monovolume grande, e nn mi devo preoccupare troppo di dove lo lascio (nn vedendo dentro).

e posso andare tranqui a 120 senza aver problemi eventuali di velox (Come successo anche a qualcuno qua sul forum che ? stato beccato col carrello a 110 ed ha preso una bella multona )
    E come mi consigliarono una volta...HAI RAGIONE!!!!!

Comment

• Font Size
      Per? ? vero che ha ragione, anche io sono per il furgone.
      L'unica cosa effettivamente sono i 1200 euro di assicurazione annua.. ma se permetti hai qualche comodit? e sicurezza in pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Per? ? vero che ha ragione, anche io sono per il furgone.
        L'unica cosa effettivamente sono i 1200 euro di assicurazione annua.. ma se permetti hai qualche comodit? e sicurezza in pi?.

Domandone infernale...

Ma come mai quando spendete i soldi vostri le scuse e le giustificazioni si sprecano...e quando, invece, li spende un'altro, magari per Ducati o su una Ducati, sono tutti soldi spesi male o per nulla?

Mi sa che dar? ragione anche a te...pi? spesso...

Comment

• Font Size
          Ma cosa c'entra gpm, una passione come la Ducati con la scelta di una cosa comoda e utile?
          Guarda che di Ducati ne ho avute due.
          Quando prendo in giro i Ducatisti ? solo per scherzare, non lo penso davvero.... se nel 2002 quando presi la prima R1 mi fossi trovato con pi? soldi in tasca invece avevo appena distrutto una Ducati in un incidente, allora avrei probabilmente preso una 998.
          Nel 2004 poi mi sono innamorato della R1 nuova e non sono riuscito a fare alcun calcolo

Comment

• Font Size
            Ma cosa c'entra gpm, una passione come la Ducati con la scelta di una cosa comoda e utile?
            Quando prendo in giro i Ducatisti ? solo per scherzare, non lo penso davvero.... se nel 2002 quando presi la prima R1 mi fossi trovato con pi? soldi in tasca invece avevo appena distrutto una Ducati in un incidente, allora avrei probabilmente preso una 998.
            Nel 2004 poi mi sono innamorato della R1 nuova e non sono riuscito a fare alcun calcolo
            lascia stare abezze... sai che gpm fa solo polemica se nn gli dai ragione..
            in qls caso prova a cercare meglio: io pago poco pi? di 370 euri per 6 mesi di assicurazione sul furgo (assicurazione annuale pagamento semestrale ).

Comment

• Font Size
              Originally posted by palutz
              lascia stare abezze... sai che gpm fa solo polemica se nn gli dai ragione..
              in qls caso prova a cercare meglio: io pago poco pi? di 370 euri per 6 mesi di assicurazione sul furgo (assicurazione annuale pagamento semestrale ).

Muahahahaha...HAI RAGIONE!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                Working...
                X