Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(OT) carrello portamoto
Collapse
X
-
Per? ? vero che ha ragione, anche io sono per il furgone.
L'unica cosa effettivamente sono i 1200 euro di assicurazione annua.. ma se permetti hai qualche comodit? e sicurezza in pi?.
Comment
-
Originally posted by abezzePer? ? vero che ha ragione, anche io sono per il furgone.
L'unica cosa effettivamente sono i 1200 euro di assicurazione annua.. ma se permetti hai qualche comodit? e sicurezza in pi?.
Domandone infernale...
Ma come mai quando spendete i soldi vostri le scuse e le giustificazioni si sprecano...e quando, invece, li spende un'altro, magari per Ducati o su una Ducati, sono tutti soldi spesi male o per nulla?
Mi sa che dar? ragione anche a te...pi? spesso...
Comment
-
Ma cosa c'entra gpm, una passione come la Ducati con la scelta di una cosa comoda e utile?
Guarda che di Ducati ne ho avute due.
Quando prendo in giro i Ducatisti ? solo per scherzare, non lo penso davvero.... se nel 2002 quando presi la prima R1 mi fossi trovato con pi? soldi in tasca invece avevo appena distrutto una Ducati in un incidente, allora avrei probabilmente preso una 998.
Nel 2004 poi mi sono innamorato della R1 nuova e non sono riuscito a fare alcun calcolo
Comment
-
Originally posted by abezzeMa cosa c'entra gpm, una passione come la Ducati con la scelta di una cosa comoda e utile?
Quando prendo in giro i Ducatisti ? solo per scherzare, non lo penso davvero.... se nel 2002 quando presi la prima R1 mi fossi trovato con pi? soldi in tasca invece avevo appena distrutto una Ducati in un incidente, allora avrei probabilmente preso una 998.
Nel 2004 poi mi sono innamorato della R1 nuova e non sono riuscito a fare alcun calcolo
in qls caso prova a cercare meglio: io pago poco pi? di 370 euri per 6 mesi di assicurazione sul furgo (assicurazione annuale pagamento semestrale ).
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by abezzeMa cosa c'entra gpm, una passione come la Ducati con la scelta di una cosa comoda e utile?
in qls caso prova a cercare meglio: io pago poco pi? di 370 euri per 6 mesi di assicurazione sul furgo (assicurazione annuale pagamento semestrale ).
Muahahahaha...HAI RAGIONE!!!!!
Comment
X
Comment