Sapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(OT) carrello portamoto
Collapse
X
-
Re: (OT) carrello portamoto
Originally posted by ziomessiSapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?
Costruttori, Turatello, Cresci e poi nin zo...
-
Originally posted by gpmOriginally posted by ziomessiSapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by ziomessiSapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?
5000? c costa la mia moto nuova
Comment
-
se vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...
Comment
-
Originally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...
Comment
-
Originally posted by SlayerOriginally posted by gpmOriginally posted by ziomessiSapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?
Comment
-
Originally posted by ruggeroOriginally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...
sono 2 utilizzi differenti... io ho trovato allo stesso prezzo del carrello il furgne e l'ho preso.. secodno me ha + vantaggi che svantaggi..
PS: tanto assicurazione in + lo paghi anche col carrello, anche se meno
Comment
-
Originally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...
mi sembra che ci sia CF promotion che li affitta.. ma x il gancio come fai?
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by ziomessiOriginally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by palutzOriginally posted by ziomessiOriginally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by SlayerOriginally posted by gpmOriginally posted by ziomessiSapete chi costruisce i carrelli portamoto chiusi ed a che prezzo?
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by ruggeroOriginally posted by palutzse vuoi io sto vendendo il mio furgone.. gi? attrezzatto per trasporto moto (ganci e scivoli).. e ti costa moltooo meno del carrello chiuso (oltre a permetterti di andare di pi? a norma di legge e pagare meno in autostrada)...
sono 2 utilizzi differenti... io ho trovato allo stesso prezzo del carrello il furgne e l'ho preso.. secodno me ha + vantaggi che svantaggi..
PS: tanto assicurazione in + lo paghi anche col carrello, anche se meno
Comment
-
io ne pago 750 l'anno di premi per il furgo..
pago il 33% in meno del carrello in autostrada e nn devo sclerare a trovare un posto chiuso per il carrello..
senza contare il fatto che quando parcheggio trovo posto abb facilmente, alla fine ? come un monovolume grande, e nn mi devo preoccupare troppo di dove lo lascio (nn vedendo dentro).
e posso andare tranqui a 120 senza aver problemi eventuali di velox (Come successo anche a qualcuno qua sul forum che ? stato beccato col carrello a 110 ed ha preso una bella multona )
Comment
X
Comment