Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non picchiatevi...? solo per passare il tempo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non picchiatevi...? solo per passare il tempo...

    Allora ,sperando che non vada a finire a botte apro il mio 3d di domande per appurare a detta di voi qual? la migliore nell'utilizzo pistaiolo tra queste moto .....sia chiaro...non mi frega una cippa della differenza di costo n? dei tempi staccati da uno o dall'altro ma solo l'oggettivit? dei componenti e l'efficacia globale ...come raggiungimento del limite.

    -Ducati 999S
    -Yamaha R1 '04
    -CBR 1000 RR '04
    -Kawa ZX 10 RR
    -Suzuki GSX R 1000

    -Ducati 749S
    -Yamaha R6
    -Suzuki GSX R 600
    -CBR 600 RR
    -Kawa 636 RR

    NB:naturalmente le categorie sono SBK/OPEN e SUPERSPORT

  • Font Size
    #2
    alcune delle moto devono ancora uscire come si fanno a dare pareri?

    Comment


    • Font Size
      #3
      appunto, vi chiedo di dare la vostra impressione solo giudicando la componentistica!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senza una prova su strada e solo basandosi sulla componentistica secondo me ? praticamente impossibile stilare una classifica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmmmm impossibile!!!!!!!!!! posso solo dirti che l'r1 ama superstock si ? presa solo 1,9 secondi dal fireblade rr superbike guidato da BB e ha dato 4 decimi alla suzuki superbike!!!

          quindi vedo molto efficace l'r1!!

          nelle 600 sarei indeciso tra l'r6 e il gsx-r!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo con voi che dire quale sia la migliore prima ? assurdo ma ? proprio quello che voglio valutare...ovvero quanto contino le dichiarazioni sulla carta.
            Voi leggete cosa dichiarano le case come peso,potenza ,forcelle,mono ecc e ditemi come andranno secondo il vostro parere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se parliamo a lkivello di componentistica "su carta" allora nella classe SBK dovremmo scegliere la 999s, l'unica ad essere equipaggiata con sospensioni Ohlins ecc ecc.
              Sempre sulla carta quella pi? agguerrita risulta essere la ZX10 con un super motore e un super minipeso. Ma CBR e R1 sono li a ruota mentre sembra essere rimasta dietro a prestazioni la Gixxer.
              A mio modesto parere le jappe saranno tutte agguerritissime, specialmente la R1 che ha una zona rossa moooolto pi? in la delle altre due..ma ho la vaga sensazioneche la nuova Blade faccia il botto con una guidabilit? sorprendente...non so..ma me la sento cos?...(certo...non che Honda sia regina della guidabilit?.,...vedi Blade 2002).
              Invece nella categoria SS punterei sulla kawasakona o sulla Gixxer.
              Ma come hanno detto altri si tratta solo di supposizioni..visto che ancora le belve devono scendere nell'arena dei motori.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco,intendevo un analisi simile...

                Comment

                X
                Working...
                X