Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 749-999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perche' riquoto..?? me lo avevi gia chiesto.?? semmai mi scuso perche' non me lo ricordavo... ...cmq volentirei...appena cambio la moto si va' subito a fare un giro...poi a sillano mi farebbe pure comodo perche' ormai quest anno non penso di farcela pero' il prox anno vorrei fare la gara in salita...quindi piu' provo meglio e'..

Comment

• Font Size
      un altra cosetta.... molto probabilmente anche mio babbo dovrebbe darmi una mano quindi si spera che prendo il 999... in caso vada tutto bene uno scarico della leovince o termignoni quanto lo pago..?? ( solo finale...)

Comment

• Font Size
        per le mie conoscenze posso dirti che il kit con filtri centralina e termi in carbonio si spende 1700? (almeno cosi mi han detto) solo lo scarico non so quanto costi cmq...x quando si uscira occhio a nn andare troppo xk? sono sempre un 125 hehehe ciau

Comment

• Font Size
          Ciao, fatti togliere altri 500 ? e poi concludi l'affare

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45
            un altra cosetta.... molto probabilmente anche mio babbo dovrebbe darmi una mano quindi si spera che prendo il 999... in caso vada tutto bene uno scarico della leovince o termignoni quanto lo pago..?? ( solo finale...)
            Se non hai fretta, per quei soldi usata trovi la 'S,
            che e ' tutta un'altrA MUsika!

Comment

• Font Size
              la 998 senna non l ho vista , la 999 in carbonio e' del propietario , BELLISSIMA... ... hai capito sergius che ladri bastardi che sono in alcuni conc , per tenere la moto 2 sett ( perche' in 2 sett la vende..) vuole 1000 euro... ...ora sto provando a chiedere in giro , oggi ho provato l mv f4 ma non mi ha convinto molto l erogazione da fermo , molto brusca e scattante , mi tenterebbe moltissimo il 999 pero' se non mi toglie l iva mi girano perche' alla mia l avrebbero tolta e non capisco perche a qualla non la toglie... , se provo a tel ad altri conc ducati..??
              dove posso trovare numeri di vari conc in toscana . liguria ecc..??
              grazie ale..
              se compri motosupermarket oltre alle inserioni ducati pubblica una pagina con il num di tutti i conce ufficiali d'Italia.

Comment

• Font Size
                16.000 per la 999 ? un p? tantino anche se ha 400 ? usata tieni presente che se la prendi nuova la paghi di meno, logicamente se vai senza usato, devi vendere la tua anche rinunciando a qualche euro

Comment

• Font Size
                  e' 3 giorni che metto la moto sul viale fuori da casa mia , mi hanno telefonato varie persone per gli accessori e una per la moto , ho chiesto 10500 , mi sembra un prezzo onesto..ha 1000 km , levo 3000 euro...non 500 o 100 come alla ducati....

ciao ultras , certo che la S mi interesserebbe...pero' se mi rivolgo sempre a viareggio penso non cambi molto , magari per la S usata mi chiede 18000... ...cmq semmai provo a chiedergli se mi leva 500 euro...ma ci credo poco , mi ha gia detto che se toglie l iva dopo il prezzo diventa troppo vicino a quello di un 998 nuovo... ....ma che discorsi sono...se di regola una moto appena esce dal conc perde l iva perche' quela non la deve perdere..?? alla mia pero' alla ducati carrara per un 999 dopo 200 km l iva la toglievano...
                  secondo me se ne vuole approfittare...
                  oggi prendo motosupermarket...
                  cmq spero di riuscire a vendere la mia cosi in caso da poter scegliere un usato anche da altre parti in caso mi si presenti una buona offerta....( sempre ducati ovviamente...) ormai penso di diventare dei vostri... o almeno lo spero... ....

Comment

• Font Size
                    e' 3 giorni che metto la moto sul viale fuori da casa mia , mi hanno telefonato varie persone per gli accessori e una per la moto , ho chiesto 10500 , mi sembra un prezzo onesto..ha 1000 km , levo 3000 euro...non 500 o 100 come alla ducati....

ciao ultras , certo che la S mi interesserebbe...pero' se mi rivolgo sempre a viareggio penso non cambi molto , magari per la S usata mi chiede 18000... ...cmq semmai provo a chiedergli se mi leva 500 euro...ma ci credo poco , mi ha gia detto che se toglie l iva dopo il prezzo diventa troppo vicino a quello di un 998 nuovo... ....ma che discorsi sono...se di regola una moto appena esce dal conc perde l iva perche' quela non la deve perdere..?? alla mia pero' alla ducati carrara per un 999 dopo 200 km l iva la toglievano...
                    secondo me se ne vuole approfittare...
                    oggi prendo motosupermarket...
                    cmq spero di riuscire a vendere la mia cosi in caso da poter scegliere un usato anche da altre parti in caso mi si presenti una buona offerta....( sempre ducati ovviamente...) ormai penso di diventare dei vostri... o almeno lo spero... ....

Alex , tieni in debito conto che la tua moto NUOVA da Pogliani a Cinisello Balsamo (MI) la porti a casa con 10.700 ? ...

Comment

• Font Size
                      Alex io sono di spezia... il numero dello store ? 0187934744

cmq x i giretti contatemi anche a me che sono vicino a voi...

Comment

X
                      Working...
                      X