Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748 my2002 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

748 my2002 ...

Ciao a tutti ragazzi,
    una domanda (si, si sono nuovo e ho una super-veloce presentazione in "Presentazioni"),
    la 748 my2002, ha le carene "chiuse" (le pance come le carene racing SBK per intenderci come le avra' nel 2003) ho come nei modelli degli anni precedenti?
    Grazie per qualsiasi delucidazione e long live desmo

F

• Font Size
    ha le carene senza prese d'aria,come il 998

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmo77
      Grazie, come pensavo.

F

Comment

• Font Size
        esatto, come nella mia firma

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabry_83
          Ossia .. la tua moto presumo? Bella bella.
          E' la S o la versione biposto base?
          Chiedevo infatti perche' ne vorrei acquistare una, avevo visto un annuncio che diceva 748S del 2002 ma la foto (non di archivio ma della moto stessa) era della moto con le carene con prese d'aria per cui ho pensato di chiedere un attimo..
          cmq grazie a tutti

F

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrancescoPD
            Ossia .. la tua moto presumo? Bella bella.
            E' la S o la versione biposto base?
            Chiedevo infatti perche' ne vorrei acquistare una, avevo visto un annuncio che diceva 748S del 2002 ma la foto (non di archivio ma della moto stessa) era della moto con le carene con prese d'aria per cui ho pensato di chiedere un attimo..
            cmq grazie a tutti

F
            esatto ? la mia
            La mia ? il base biposto.
            Guarda dal 2002 monta le carene "chiuse" magari quella dell'annuncio ? un 2001 immatricolato nel 2002...cmq controlla bene e fai passare su internet, si trovano valanghe di annunci di 748....
            se vuoi qualche sito: www.motosupermarket.it o .com non ricordo

il classico www.ebay.it

Questo non ? un ottimo periodo x cercarla dato che in primavera estate i prezzi si alzano...se hai tempo di aspettare finita la stagione si trovano + occasioni

facci sapere come vanno la tue ricerche!

Comment

• Font Size
              esatto ? la mia
              La mia ? il base biposto.
              Guarda dal 2002 monta le carene "chiuse" magari quella dell'annuncio ? un 2001 immatricolato nel 2002...cmq controlla bene e fai passare su internet, si trovano valanghe di annunci di 748....
              Si' ho notato che ce ne sono parecchi. Ho pensato anche io che quella che mi interessa fosse una 2001 immatricolata 2002.

Grazie Gabry, i primi due non li avevo mai consultati

Questo non ? un ottimo periodo x cercarla dato che in primavera estate i prezzi si alzano...se hai tempo di aspettare finita la stagione si trovano + occasioni
              facci sapere come vanno la tue ricerche!
              Si, effettivamente con l'estate i prezzi delle moto e la domanda si fanno alti... pero' devo dire che la moto e' in ottime condizioni, mi sembra a buon prezzo ed e' parecchio accessoriata.. :P
              Per me la cosa e' un po' piu' complicata ad aspettare fino a fine stagione perche' tra poco finisco un contratto di lavoro all'estero e poi fino ad ottobre sono "libero", per cui avrei approfittato (ma come caxx si scrive.. sono diventato analfabeta..) dell'occasione per cercarmi finalmente 'sta moto, caxx sono 5 anni che cerco di comprarla.. qua il tempo mi passa sotto il naso..
              Cmq ti ringbrazio dei consigli, adesso vedro' un po', non e' detto che alla fine aspetti ancora un po' dato che ho aspettato cosi' tanto..

F

Comment

X
              Working...
              X