Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Desmo4!
    Comprare carene in vtr? www.cruciata.com, oppure www.flamingocorse.it, ma comunque le trovi in vari posti e su vari siti. Cruciata per? ? in toscana , quindi vicino a te!!

Comment

• Font Size
      Grazie
      E cosa mi consigliate per i terminali? e mi sapete dire i prezzi piu o meno?

Tnx a tutti

Comment

• Font Size
        io avevo un spark aperto/omologato + il body e gli avevo dato mi sembra 600 euro la coppia di scarichi e 200 il body dalla febur mentre prima avevo un paio di EXAN artigianali in titanio che tuonavano da d*o e siamo sempre sui 600 euri, di centraline ne trovi di tutti i tipi a 30, 40 euro.
        dopo dipende da te, se li vuoi di "marca" o no di sicuro Akrapovic, leovince, termignoni costeranno di piu'

Comment

• Font Size
          Non mi interessa acquistare potenza.. vorrei solo un sound un po pi? aggressivo.
          Quindi dici vanno bene degli scarichi della Spark? devo mettere per forza la centralina oppure pu? andar bene quella originale?

Tnx
          Salvatore

Comment

• Font Size
            beh meglio con la centralina piu' che altro per un fattore di carburazione, altrimenti rischi che sia troppo magra.

Comment

• Font Size
              Io sul 996, con gli scarichi da 52, ho DOVUTO cambiare la EPROM.

Tutto st? a trovare quella adeguata, e poi la tua moto, oltre al SOUND, acquista anche in prestazzioni....

Comment

X
              Working...
              X