Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 998

Salve a tutti!
    Ho comprato da poco una 998 usata.. e sono veramente nuovo per questo tipo di moto.
    Potete darmi dei consigli utili?

Grazie mille
    Salvatore

• Font Size
    Bienvenido!
    1?

Comment

• Font Size
      ALLORA,
      con ordine:

intanto BENVENUTO!!!!!

Poi ti invidio per la bella BESTIA che ti sei preso, ma poi non ho ben capito cosa vuoi sapere??????

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi!! che accoglienza
        Desmo4... hai presente uno che ha girato solamente con moto da cross e al massimo una RS250? Ecco.. quello sono io.
        Sono appassionato di motori e la Ducati mi ha letteralmente affascinato.. ci? messo veramente poco a comprarla.. e non perch? sono pieno di $$$.

Ho la moto tra le mani e devo imparare a curarla.. e sapere tutti i suoi pregi e difetti. Ho bisogno di qualsiasi info per inziare a conoscerla anche attraverso le vostre esperienze.
        Ogni aiuto o piccola info ? importante.. grazie mille ragazzi

Tore

Comment

• Font Size
          ciao OpenLab!!!
          ben venutooooooooooooooo!!!!
          e complimenti per il n uovo acquisto ... he h heh eh bello bello

Comment

• Font Size
            Allora,
            per quanto si dica che le DUCATI sono "delicate" e abbisognano di cure PARTICOLARI, la TUA non rientra certo in questo gruppo!!

Ammenoch? tu non ne faccia un uso PISTAIOLO tirato, la tua "bestiolina" abbisogna delle cure amorevoli che SOLO un vero motociclista apassionato pu? darle!!!

QUINDI,
            tieni sempre sotto controllo il livello dell'olio (dal consumo si possono capire tante cose...)
            1 volta l'anno (almeno io ho SEMPRE fatto cos?, e ti assicuro di non aver MAI avuto problemi...) fai un bel tagliando, anche se non hai raggiunto i KM consigliati dalla casa!!!

Controlla le gomme (usura e pressione...)
            Fai il pieno al serbatoio

E BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ciao Open benvenuto intanto.... Di consigli che dobbiamo darti sono troppi, un consiglio importante: leggi tutto quello che vedi scritto qui su questo sito, ed impari molte cose... per lo meno ? quello che ? successo a me....

Comment

• Font Size
                HE HE HE,
                te lo dice uno che ha una JAPP!!!!!

Comment

• Font Size
                  Re: Ducati 998

Originally posted by OpenLab
                  Salve a tutti!
                  Ho comprato da poco una 998 usata.. e sono veramente nuovo per questo tipo di moto.
                  Potete darmi dei consigli utili?

Grazie mille
                  Salvatore
                  secondo me hai sbagliato moto!
                  per permetterti di rimediare facciamo cosi', vengo li' ti mollo la mia hornet e tu mi dai quella!

ok??

Comment

• Font Size

Questi JAPPI, non sanno pi? come fare per rimediare alle loro "stupidate" d'acquisto.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo4
                      Questi JAPPI, non sanno pi? come fare per rimediare alle loro "stupidate" d'acquisto.....
                      economia, si chiama economia....

Comment

• Font Size
                        Grazie!
                        Mi sono gi? letto parecchia roba su internet sulle Ducati.. ora devo mettere in pratica un po di cosette e trovare qualche buon compagno di smanettata qui in zona
                        Per ora ho gli amici pi? stretti che hanno solo le Harley... ed ? una frustrazione (per loro hggh ) andare insieme..

Cmq... ? normale non dormire la notte? ahhh.... ragazzi sono proprio contento di aver preso questo mostro, anche se devo dire che ho una discreta paura a dosare il gas.. ieri ho avuto dei crampi alle mani non male.. per? i polsi e la guidabilit? sono eccezzionali veramente

Comment

• Font Size
                          Complimenti per l'acquisto! Consigli utili: ingrassa la catena ogni 400/500 km, fai controllare la tensione della catena ogni 1.000km, quando parti finch? la temperatura non ? a 55/60 gradi stai sempre sotto i 4.000 giri. E cosa fondamentale: quando fai i tagliandi falli fare a chi ci capisce veramente, anche se devi portarla un po lontano e se devi spendere una bella cifra! Dammi retta, ne vale la pena!
                          Ciao e goditela! Io ho la capostipite: 916!

Comment

• Font Size
                            E' vero, MAGUS ti ha dato dei consigli MOOOOOLTO validi, che sinceramente li davo per scontato, ma avvendolo chiesto tu, erano da dare....

Comment

• Font Size
                              Grazie Magus
                              Infatti la catena mi sembra un po secca... ho gi? comprato lo spray e oggi pomeriggio gli ho una ingrassata.

Sapete dove posso comprare delle carene in vetroresina?
                              Tnx

Comment

X
                              Working...
                              X