Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA FEST

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Originally posted by brucenet
    Da Ducatista convinto che ero mi son fatto 3 WDW e di gente ne ho vista davvero tanta...cosa che all'ultimo Yamaha Fest nemmeno si immaginavano, ero con l'R6 della mia ragazza...ma lo "yamaista" tipo non ? il fogato per la sua moto, si diverte a fare i turni in pista...e poi torna a casa, il ducatista si masturba anche
    Stranamente mi son divertito di pi? allo Yamaha FEst...? vero...meno gente...e per fortuna: meno calca, pi? turni in pista, pi? possibilit? di provare moto...al marchio Ducati fa bella figura aver radunato tanti appassionati, ma quanti poi hanno goduto??? AH..dimenticavo, per il ducatista godere significa anche soltanto ESSERCI!
    bell'accozzaglia di luoghi comuni... questo come altri post...

Fare di tutta un'erba un fascio mi sembra un p? troppo semplice oltre che sbagliato. Di appassionati ne esistono a prescindere dalla marca.

PS: io ho partecipato a 2 WDW allo Yamaha Fest l'anno scorso..
    Quanto ci? che ho scritto si discosta dalla verit????? Forse luoghi comuni...ma abbastanza vero

Comment

• Font Size
      Io trovo che pagare l'ingresso ad una festa per i possessori di una determinata marca di moto ? una bastardata.

Lo yamaha fest costava 15 euro per tutti e tre i giorni, ma anche se entravi solo 1 ora pagavi l'intera cifra.

Io a Misano c'ero... in spiaggia per?, figurati se vado a spendere i miei soldi per entrare l?, pensando poi che i miei soldi vanno a pagara il moncicc? che si ? presentato con moooolto ritardo

Lo stesso pagara 55 euro per entrare al WDW mi sembra un furto!

Poi chi vuole farlo ben per la ducati, o yamaha o chi per loro.

Comment

X
      Working...
      X