Legendo forum stranieri, ho trovato che molti hanno lo stesso problema che ho io, e che sembra essere una peculiarit? dei brembo montati sulla base 05. Per farla breve, la ruota anteriore non gira libera, le pastiglie sembrano tenerla frenata. Mettendo la moto su un cavalletto anteriore, dando na spinta con forza media, la ruota supera appena il giro. Le vostre esperienze?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freno anteriore
Collapse
X
-
E' un "problema" tipico delle pinze Triple Bridge Brembo, le pastiglie (4 per pinza) non rientrano mai del tutto in sede e interferiscono leggermente col disco.
A me non causano particolari problemi, le soffio spesso col compressore, al massimo mi dicono essere in commercio un lubrificante apposito per i pistoncini.
Il vero problema di quelle pinze ? il prezzo delle pastiglie!!!!
-
Mi dicono che serrando i bulloni delle pinze, nonch? quelli al piede forcella ed il dado del perno ruota alla coppia corretta l'inconveniente si attenua sensibilmente, ma ne parte un altro: quanto cavoli costa una dinamometrica!!!!!
Comment
-
Originally posted by matiusSerrati con dinamometrica al serraggio prescritto non cambia pressoch? nulla.
prendiamola a ridere va....
Comment
-
Originally posted by davide997Mi dicono che serrando i bulloni delle pinze, nonch? quelli al piede forcella ed il dado del perno ruota alla coppia corretta l'inconveniente si attenua sensibilmente, ma ne parte un altro: quanto cavoli costa una dinamometrica!!!!!
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by davide997Mi dicono che serrando i bulloni delle pinze, nonch? quelli al piede forcella ed il dado del perno ruota alla coppia corretta l'inconveniente si attenua sensibilmente, ma ne parte un altro: quanto cavoli costa una dinamometrica!!!!!
Comment
-
Originally posted by davide997Originally posted by palutzOriginally posted by davide997Mi dicono che serrando i bulloni delle pinze, nonch? quelli al piede forcella ed il dado del perno ruota alla coppia corretta l'inconveniente si attenua sensibilmente, ma ne parte un altro: quanto cavoli costa una dinamometrica!!!!!
PS: e poi nn andando da Mc Donald's ho risparmiato abb soldi per comprarmi la dinamometrica e aver fatto gi? da tempo alcune prove...
Comment
-
Originally posted by doc67perch? quanto costano le pasticche delle triple bridge?
Si parte da 80 eurini e si arriva fino a quasi 200..
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by doc67perch? quanto costano le pasticche delle triple bridge?
Si parte da 80 eurini e si arriva fino a quasi 200..
Comment
-
Problema arcinoto del pinze triple bridge ..
Per attenuarlo sensibilmente occorre staccare le pinze dai gambali e far rientrare completamente i pistoncini un 2 o 3 volte .
Provare per credere !
Comment
X
Comment