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Voi che fareste!!!Aiuto
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Mi avete messo un casino per la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa sicura ? che non ho voglia di cambiare il motore,sia per questioni di tempo che di denaro'e inoltre la mia motina oltre hai km a sulle spalle anche diverse cadute,quindi forse ? meglio cambiare,indifferentemente che sia R6 o RSV
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beh se l'idea ? cambiare e vuoi una moto da tenere prendi la RSV. A livello dinamico resta la pi? simile alla tua.
Il problema rivendibilit? non esiste se sei un tipo che tiene la moto fino a demolizione...come hai fatto col 996
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Superbiker
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- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
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secondo me il tuo ragionamento di non voler cambiare il motore per i motivi che hai spiegato ? giusto.
Ora, pensando al cambio, penso che se ti trovi bene con un bicilindrico non potrai trovarti altrettanto a tuo agio con un 4, quindi ti consiglierei di prendere l'RSV.
Nel caso chiedi se puoi farti un giretto con entrambe
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mah
Sul tempo "potrei" darti ragione, se e solo se parliamo di "tempo" inteso come ore impiegate a lavorare sulla moto.
Sul denaro non sono assolutamente concorde, con 1000-1500 euro ti porti a casa un motore e ti ritrovi molti ricambi in caso di imprevisti.
Sulle cadute ? relativo... mentre fai i lavori al motore potresti portare da Scardino il telaio per un controllo ma se sono state scivolate non vedo tutto questo trauma.
Sui soldi risparmiati prendentoti una R6 o RSV sar? ma io ci credo poco.
Ho messo in vendita la mia 996 e alla fine ho deciso di tenermela!
Dare dentro la tua moto per una R6 da rivendere l'anno che viene e l'anno prossimo SICURAMENTE ci sara "la nuova" R6 significa regalare un bel p? di soldi... dal momento che quasi sempre finisce che NON LA VENDI da privato la dai dentro dopo innumerevoli SCAZZI, te la valutano una miseria e spendi un botto per una moto nuova.
Tutto questo per farti una stagione con una moto che non desideri (altrimenti non avevi tutti sti dubbi) e con la consapevolezza di venderla entro un anno massimo.
Scusa ma il risparmio di tempo e denaro in questo ragionamento dov'? ?
Forse sono io che ragiono un p? all'antica... le cose rotte si riparano non si cambiano!
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Duecentocinquanta
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...io ho speso pi? o meno la stessa cifra per rifare il motore (e qualche modifichina ) del mio Monster del 93 (aveva 75.000 Km...) e non me ne sono mai pentito anche se ormai la uso poco...
io non avrei dubbi, me la terrei stretta...
trova un motore, ripara quello, ma non venderla!
...parere personale...
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Se il tuo 996 ? davvero messo cos? male, anche di ciclistica intendo, nel senso che magari nutri dubbi che sia il telaio e magari anche la forcella possono essere danneggiati, allora ti consiglio di fare il cambio col conce!
Ma non prendere l R6 dopo 45.000,00 km di bicilindrico. Fai cos?! Prendi l
RSV ma invece di 1000,00 Euro dagliene 500,00 al massimo 650,00! Sicuramente accetter?! Ne parlano bene mi sembra dell'Apriliona!
Se invece i problemi sono solo di motore, allora ricorda che se un giorno rivuoi comprarti una Ducati e la devi permutare con una Jappa o un'Aprilia.....sarai costretto a fare un mutuo
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Originally posted by Ombrascuramah
Sul tempo "potrei" darti ragione, se e solo se parliamo di "tempo" inteso come ore impiegate a lavorare sulla moto.
Scusa ma il risparmio di tempo e denaro in questo ragionamento dov'? ?
Forse sono io che ragiono un p? all'antica... le cose rotte si riparano non si cambiano!
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Originally posted by duke848se mi dici che danni ha il tuo blocco ..potrei anche comprarlo..mandami un pm.. :P
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