Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 sps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

916 sps

ragazzi scusate se faccio tutte queste domande ma di ducati non me ne intendo e volevo qualche delucidazione. il ducati store di zona ha detto di avere sotto mano un 916 sps pronto pista (quindi telaio rs) forcelle hollins con pinze radiali scarico completo termignoni da 50 ,mono hollins,ponpa freni radiale, km 12000, il tutto a 7000 euro. la moto e di un pilota di caccia che si vuole comprare il 999. potete darmi qualche delucidazione riguardo il 916 sps? e soggetto a rotture come tutti i 916? vi ringrazio ancora e spero nella vostra pazienza!

• Font Size
    ma 7000 euri, con tutti quei pezzi

a me sembrano un p? pochi

Comment

• Font Size
      beh certo se conti che se lha usata solo per pista 12k km nn son per niente poki e il motore dovra' bello che essere rivisto anche se poi il prezzo all'origine era mi pare roba di 30/40 milioni pero' ti stai prendendo 1 916 quando per la stessa cifra con 1 po' di fortuna potresti trovare 1 996
      poi boh lasscio la parola a chi ne sa d+
      ciao

Comment

• Font Size
        Mah... tutto ? opinabile, il telaio del 916 sps non ? detto sia rs, c'? ohlins ed ohlins (anche se stiamo parlando di componentistica di ottimo livello), forcelle e mono sbk sono ben diverse da quanto montato da 996R, 998R o 999R, comunque per una "solo pista" quella cifra mi pare addirittura altina, considerando poi che nel migliore delle ipotesi stiamo parlando di un '99...

Comment

• Font Size
          C'E QUALKOSA CHE NON VA' METTI QUALKE FOTO DELLA MOTO IL 916 RS NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON L'SPS

Comment

• Font Size
            da quello che ho capito (e comunque mi informrro meglio ) ha rimediato i pezzi e poi tramite conoscenze il motore 916 sps in ducati, che ha montato su di un telaio rs! quello che vorrei sapere che prestazioni ha? e un motore soggetto a rotture considerando che il proprietario non ne ha mai avute e non ? un manico? il motore ? 916 o 955? vi ringrazio ancora!

Comment

• Font Size
              Originally posted by goottain
              da quello che ho capito (e comunque mi informrro meglio ) ha rimediato i pezzi e poi tramite conoscenze il motore 916 sps in ducati, che ha montato su di un telaio rs! quello che vorrei sapere che prestazioni ha? e un motore soggetto a rotture considerando che il proprietario non ne ha mai avute e non ? un manico? il motore ? 916 o 955? vi ringrazio ancora!
              Ma la moto di quali documenti ? corredata ??

Se , come credo , dispone solo della fattura di aquisto del telaio , 7000 ? non sono pochi ..

Comment

• Font Size
                Vado a memoria (? un bel p? che non rileggo i dati):

La definizione "sps" ? stata l'ultima che ha accompagnato la Ducati916, le altre versioni si chiamavano semplicemente "s".

La 916sps aveva gi? le termiche a 996cc, la 955 ? molto rara ed era quasi esclusivamente per il mercato estero, non credo assolutamente che sia una 955cc.

RS ? la terminologia che identifica moto clienti preparate e consegnate direttamente dalle officine Ducati.

Il telaio 916 ha subito una sola modifica (1998 se non sbaglio) riportata poi su TUTTI i modelli 916 e a seguire ed era relativa al traversino di rinforzo, modifica voluta da Carl Fogarty.

Almeno tutto questo discorso ? valido sino all'avvento del TestaStretta con coppa bassa, forse con questo motore il telaio ha subito ulteriori modifiche.

Se la moto in questione ha un telaio RS FATTURATO da Ducati con i pezzi montati addosso devi tenere presente che i documenti che l'accompagnano servono solo per controlli all'interno della pista e/o durante il trasporto della moto.

La moto non ? omologabile e non pu? circolare per strada (ammesso che stiamo parlando di quello che ho scritto sopra).

Comment

• Font Size
                  Re: 916 sps

ragazzi scusate se faccio tutte queste domande ma di ducati non me ne intendo e volevo qualche delucidazione. il ducati store di zona ha detto di avere sotto mano un 916 sps pronto pista (quindi telaio rs) forcelle hollins con pinze radiali scarico completo termignoni da 50 ,mono hollins,ponpa freni radiale, km 12000, il tutto a 7000 euro. la moto e di un pilota di caccia che si vuole comprare il 999. potete darmi qualche delucidazione riguardo il 916 sps? e soggetto a rotture come tutti i 916? vi ringrazio ancora e spero nella vostra pazienza!
                  Se pu? interessarti,ho da vendere la mia 996 MY 2000 davvero in ottime condizioni,ho anke messo un annuncio su apposito post..per qualsiasi cosa,contattami.

lamps

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    ma 7000 euri, con tutti quei pezzi

a me sembrano un p? pochi
                    e poi con soli 12.000 chilometri...

Comment

• Font Size
                      ALLORA CHE FAI LA PRENDI???

Comment

• Font Size
                        io ho avuto una moto come quella e devo dire che era esagerata.con il completo da 50mm airbox e teste rifatte andava pi? delle R1 del 98/99.bisogna stare solo attenti a quando si chiude il motore che la guarnizione in pasta non otturi i passaggi dell'olio perch? abbastanza piccoli.di cilindrata f? 996,o almeno la mia che era un '98 era cos?

Comment

X
                        Working...
                        X