Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusami Doc67 vado un attimo
OT:
alex scusami ma per il desmo 2v ? vero che gli mds fanno guadagnare sui 15 cv in tutto l'arco di erogazione?
Ho letto un articolo su MD...
Ne sai niente? li hai mai provati?
E' pi? o meno vero, visto che ho contattato tempo f? la MDS.
I cavalli che promettono li ottieni (cv + cv -) con l'impianto di scarico completo (anche i collettori) ed eventuali modifiche all'aspirazione.
"Peccato" che con quello che chiedono fai prima a vendere la moto e comprare una Ducati di livello superiore.
Guarda che ? poco probabile che si parli di 15 cv.
I propulsori 904 preparati allo spasimo hanno dato al massimo 95 cv alla ruota e duravano proprio il tempo di una gara.
90 cv ruota sono gi? un risultato grandioso per una 904 2V.
Il 1000 DS invece mi risulta che possa arrivare sui 105 cv/ruota.
In ogni caso le camme migliori che potete trovare sono gi? in casa Ducati...e sono quelle delle ST2!!
Io mi sono informato per il motore Desmo4 del 996.
Scusa, peggio ancora.
15 cv sul Desmo4 si prendono con tutto un lavoro di affinamento di particolari e non certo con 2 cammes.
Vabb? chiama MDS e digli di non raccontar cazzate... io ho riportato quanto detto da loro.
Scusami Doc67 vado un attimo
OT:
alex scusami ma per il desmo 2v ? vero che gli mds fanno guadagnare sui 15 cv in tutto l'arco di erogazione?
Ho letto un articolo su MD...
Ne sai niente? li hai mai provati?
E' pi? o meno vero, visto che ho contattato tempo f? la MDS.
I cavalli che promettono li ottieni (cv + cv -) con l'impianto di scarico completo (anche i collettori) ed eventuali modifiche all'aspirazione.
"Peccato" che con quello che chiedono fai prima a vendere la moto e comprare una Ducati di livello superiore.
Guarda che ? poco probabile che si parli di 15 cv.
I propulsori 904 preparati allo spasimo hanno dato al massimo 95 cv alla ruota e duravano proprio il tempo di una gara.
90 cv ruota sono gi? un risultato grandioso per una 904 2V.
Il 1000 DS invece mi risulta che possa arrivare sui 105 cv/ruota.
In ogni caso le camme migliori che potete trovare sono gi? in casa Ducati...e sono quelle delle ST2!!
Io mi sono informato per il motore Desmo4 del 996.
Scusa, peggio ancora.
15 cv sul Desmo4 si prendono con tutto un lavoro di affinamento di particolari e non certo con 2 cammes.
Vabb? chiama MDS e digli di non raccontar cazzate... io ho riportato quanto detto da loro.
Leggo qualcosa che non mi piace nei toni delle tue risposte.
E quindi non proseguo nella discussione.
Ci sono gi? abbastanza storie assurde per iniziarne altre.
Scusami Doc67 vado un attimo
OT:
alex scusami ma per il desmo 2v ? vero che gli mds fanno guadagnare sui 15 cv in tutto l'arco di erogazione?
Ho letto un articolo su MD...
Ne sai niente? li hai mai provati?
E' pi? o meno vero, visto che ho contattato tempo f? la MDS.
I cavalli che promettono li ottieni (cv + cv -) con l'impianto di scarico completo (anche i collettori) ed eventuali modifiche all'aspirazione.
"Peccato" che con quello che chiedono fai prima a vendere la moto e comprare una Ducati di livello superiore.
Guarda che ? poco probabile che si parli di 15 cv.
I propulsori 904 preparati allo spasimo hanno dato al massimo 95 cv alla ruota e duravano proprio il tempo di una gara.
90 cv ruota sono gi? un risultato grandioso per una 904 2V.
Il 1000 DS invece mi risulta che possa arrivare sui 105 cv/ruota.
In ogni caso le camme migliori che potete trovare sono gi? in casa Ducati...e sono quelle delle ST2!!
Io mi sono informato per il motore Desmo4 del 996.
Scusa, peggio ancora.
15 cv sul Desmo4 si prendono con tutto un lavoro di affinamento di particolari e non certo con 2 cammes.
Vabb? chiama MDS e digli di non raccontar cazzate... io ho riportato quanto detto da loro.
Leggo qualcosa che non mi piace nei toni delle tue risposte.
E quindi non proseguo nella discussione.
Ci sono gi? abbastanza storie assurde per iniziarne altre.
Premetto che non volevo fare "polemica" n? flame.
Allora la MDS "dice" di far ottenere un determinato aumento di cv a patto che si montino le cammes, scarico e modifiche aspirazione che dicono loro.
Io mi sono informato per il Desmo4 della 996 e quando ho sentito il prezzo ho lasciato perdere.
Non voglio mettere in dubbio le loro parole (tu mi sembra abbia fatto il contrario, avrai i tuoi motivi no?) e non voglio dire che GLI STESSI CV li ottieni come aumento indiscriminato sia su un 2V od un 4V.
Ho semplicemente detto che per ottenere quello che dicono loro devi spendere un botto... tutto li.
Se poi mi devo beccare del cazzaro dammelo pure... ma ho solo riportato quanto riferito via mail da i loro tecnici.
Spero di essere stato chiaro, Ok ?
Ciao
Scusami Doc67 vado un attimo
OT:
alex scusami ma per il desmo 2v ? vero che gli mds fanno guadagnare sui 15 cv in tutto l'arco di erogazione?
Ho letto un articolo su MD...
Ne sai niente? li hai mai provati?
E' pi? o meno vero, visto che ho contattato tempo f? la MDS.
I cavalli che promettono li ottieni (cv + cv -) con l'impianto di scarico completo (anche i collettori) ed eventuali modifiche all'aspirazione.
"Peccato" che con quello che chiedono fai prima a vendere la moto e comprare una Ducati di livello superiore.
Guarda che ? poco probabile che si parli di 15 cv.
I propulsori 904 preparati allo spasimo hanno dato al massimo 95 cv alla ruota e duravano proprio il tempo di una gara.
90 cv ruota sono gi? un risultato grandioso per una 904 2V.
Il 1000 DS invece mi risulta che possa arrivare sui 105 cv/ruota.
In ogni caso le camme migliori che potete trovare sono gi? in casa Ducati...e sono quelle delle ST2!!
Io mi sono informato per il motore Desmo4 del 996.
Scusa, peggio ancora.
15 cv sul Desmo4 si prendono con tutto un lavoro di affinamento di particolari e non certo con 2 cammes.
Vabb? chiama MDS e digli di non raccontar cazzate... io ho riportato quanto detto da loro.
Leggo qualcosa che non mi piace nei toni delle tue risposte.
E quindi non proseguo nella discussione.
Ci sono gi? abbastanza storie assurde per iniziarne altre.
Premetto che non volevo fare "polemica" n? flame.
Allora la MDS "dice" di far ottenere un determinato aumento di cv a patto che si montino le cammes, scarico e modifiche aspirazione che dicono loro.
Io mi sono informato per il Desmo4 della 996 e quando ho sentito il prezzo ho lasciato perdere.
Non voglio mettere in dubbio le loro parole (tu mi sembra abbia fatto il contrario, avrai i tuoi motivi no?) e non voglio dire che GLI STESSI CV li ottieni come aumento indiscriminato sia su un 2V od un 4V.
Ho semplicemente detto che per ottenere quello che dicono loro devi spendere un botto... tutto li.
Se poi mi devo beccare del cazzaro dammelo pure... ma ho solo riportato quanto riferito via mail da i loro tecnici.
Spero di essere stato chiaro, Ok ?
Ciao
Ritorno su questo argomento solo perch? sono rimasto stupito delle tue prime risposte, e voglio quindi pensarle come risposte frettolose e non certo offensive.
Si stava parlando di una 2V come si poteva immaginare che tu ti fossi informato per una 4V?
Sorpassando per? questo problema ci tenevo a significarti di non aver mai pensato per un secondo che tu fossi un cazzaro, ma che le promesse fatte dai venditori sono sempre molto approssimative e sempre in eccesso.
Spero di aver chiarito la mia posizione ed il mio pensiero, con questo ritengo l'argomento esaurito, almeno per quanto riguarda i miei interventi.
Comment