ragazzi volevo sapere cosa ne pensavate della nuova bmw k1200r
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareri vari
Collapse
X
-
Re: pareri vari
Originally posted by duca999ragazzi volevo sapere cosa ne pensavate della nuova bmw k1200r
? strana e per essere una bmw mi piace
Comment
-
Re: pareri vari
Originally posted by duca999ragazzi volevo sapere cosa ne pensavate della nuova bmw k1200r
? strana e per essere una bmw mi piace
Comment
-
Molto bella, ma davvero pesante...
La comparativa di SuperWheels di questo mese con altre naked, dice che a Varano, pista tortuosa, la K becca 2 secondi al giro dal Super Duke che dispone di ben 40 cavalli in meno. Da considerarsi quindi una turista sportiva e nulla pi?.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
esteticamente ? brutta, a guidarla non so, avevo la possibilit? di farlo gioved? a monza, ma dovrei uscire prima dal lavoro e per girare 20 minuti dovrei prendere almeno 2 ore di permesso.... quindi ho detto di no, un po' mi dispiace per?
Comment
-
mah
E' una Biemmev?, una moto da teutonico tetesco di cermania.
Non hanno assolutamente senso le comparative che la vogliono provata in pista e in Italia pi? che la moto tira il marchio che la vuole la "moto del dentista".
Personalmente mi piace ma ha una linea che invecchier? molto presto... sopratutto nella vista 3/4 posteriore e laterale.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Personalmente di Bmw preferisco altri modelli come il vecchio GS o l'R attuale che ? una grandissima moto e ha una linea molto pi? semplice ed affascinante di questo K con la cresta e l'occhio sbrincio...
Certo per? non si pu? nemmeno paragonare al superduke.Che la Ktm torni a fare quello che ha sempre fatto bene.
Fuoristrada arancioni.
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowPersonalmente di Bmw preferisco altri modelli come il vecchio GS o l'R attuale che ? una grandissima moto e ha una linea molto pi? semplice ed affascinante di questo K con la cresta e l'occhio sbrincio...
Certo per? non si pu? nemmeno paragonare al superduke.Che la Ktm torni a fare quello che ha sempre fatto bene.
Fuoristrada arancioni.
Perdonami ma la super Duke ? un gran mezzo; si lascerebbe dietro molte super sportive sulle strade di montagna!
Comment
-
Originally posted by *Dago*Un rutto con le ruote ..
R.I.S. ? infatti l'acronimo di RuttoInStrada!!!
Affettuosamente, s'intende!
Comment
X
Comment