Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regalo dai vigili urbani di rivoli "to"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Originally posted by doc67
    Originally posted by ziomessi
    Originally posted by toro99
    Eppure sono convinto che sia proprio in piemonte dove i vigili sono pi? intransigenti,non vorrei che esistesse una legge regionale solo l? del tipo:"con le multe ci paghiamo le pensioni"...non so nulla e,? solo una MIA sensazione.Ma se notate sempre pi? spesso ste cose avvengono in piemonte...mha
    nessuna legge regionale.. solo che noi piemontesi stiamo sempre zitti e al max borbottiamo (basta vedere la tangenziale di Torino).. quando ci decideremo a ripagare certe persone con la loro moneta...
    L'estate scorsa nel mio comune dopo mesi di multe e velox(? un paese di 8000 anime puzzolenti...)qualche bel pensante ha deciso di dar fuoco al Defender dei pinguini....niente piu' multe.

P.S. io sono assolutamente contrario a certi atteggiamenti da black block ma ora ne godo i risultati...
    senza arrivare a questi eccessi.. ma se si esagera (vedi questo episodio ocme macchine civili lasciate incustodite con dentro il velox) credo che un minimo di "rimostranza" sia nei nostri diritti.
    Cavolo dovrebbero PREVENIRE.. nn fare cos?!
    io rimango di un'idea, quando vediamo certe cose, ci si ferma, si fanno due foto(tanto i cell con le fotocamere li abbiamo tutti ormai)e si fanno girare sia sul web che sui giornali se si iniziano a sputtanare il lavoro di repressione e di agguato che molti fanno, qualcuno dall'alto interverr?!
    otimo.. proprio quello a cui pensavo.
    si far?...

Comment

• Font Size
      Ok...appena smette di diluviare faccio una foto nel punto in cui mi hanno multato con autovelox limite 50 km/h (cartello poco visibile...vedrete)....in una strada circondata non da casa...ma da CAMPI!!!

Comment

• Font Size
        Ok...appena smette di diluviare faccio una foto nel punto in cui mi hanno multato con autovelox limite 50 km/h (cartello poco visibile...vedrete)....in una strada circondata non da casa...ma da CAMPI!!!

Comment

• Font Size
          Eppure sono convinto che sia proprio in piemonte dove i vigili sono pi? intransigenti,non vorrei che esistesse una legge regionale solo l? del tipo:"con le multe ci paghiamo le pensioni"...non so nulla e,? solo una MIA sensazione.Ma se notate sempre pi? spesso ste cose avvengono in piemonte...mha
          No no no...non parliamo nemmeno...a Genova abbiamo il vanto da decenni di avere le rumente urbane pi? infami e pestilenziali d'Europa!
          E ultimamente con il supporto degli ausiliari si sono fatti "corpo scelto" nel combattere e sterminarte economicamente il cittadino genovese.
          SuperEroi contro la Municipale...
          SuperEroi contro le forze del male...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            No no no...non parliamo nemmeno...a Genova abbiamo il vanto da decenni di avere le rumente urbane pi? infami e pestilenziali d'Europa!
            E ultimamente con il supporto degli ausiliari si sono fatti "corpo scelto" nel combattere e sterminarte economicamente il cittadino genovese.
            In Liguria siete messi peggio di noi,ogni volta che vengo giu' mi viene male....

Comment

• Font Size
              La mia canzone preferita..

Comment

• Font Size
                Non a caso canzone dei Meganoidi...gruppo storico di Genova...se ve lo ricordate nel video c'erano Luca e Paolo che impersonavano proprio gli odiati soggetti...
                Prima di entrare in servizio in centro li mandano 6 mesi a fortificare spirito&intransigenza in Siberia.

Comment

• Font Size
                  Non a caso canzone dei Meganoidi...gruppo storico di Genova...se ve lo ricordate nel video c'erano Luca e Paolo che impersonavano proprio gli odiati soggetti...
                  Prima di entrare in servizio in centro li mandano 6 mesi a fortificare spirito&intransigenza in Siberia.
                  il video ? bellissimo..
                  ribadisco: rispetto tantissimo le divise (polizia e carabinieri) ma i vigili proprio nn li digerisco: inutili, dannosi e insopportabili.

Comment

• Font Size
                    [quote palutz]ribadisco: rispetto tantissimo le divise (polizia e carabinieri) ma i vigili proprio nn li digerisco: inutili, dannosi e insopportabili.[/quote]

Io ho sempre preso multe dai ciaparat(carabinieri in torinese) quindi pensa come li adoro....3 volte mi hanno rubato in casa/lavoro e mi hanno sempre detto che erano troppo impegnati per venire a vedere....li amo...

Comment

• Font Size
                      [quote=ziomessi]
                      Originally posted by "palutzribadisco: rispetto tantissimo le divise (polizia e carabinieri) ma i vigili proprio nn li digerisco: inutili, dannosi e insopportabili.[/quote

Io ho sempre preso multe dai ciaparat(caramba in torinese) quindi pensa come li adoro....3 volte mi hanno rubato in casa/lavoro e mi hanno sempre detto che erano troppo impegnati per venire a vedere....li amo...
                      mica ho detto che li amo.. ho detto che li rispetto.

Comment

X
                      Working...
                      X