Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asimmetrico,completo,ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asimmetrico,completo,ecc...

Ciao a tutti...
    dopo aver acquistato la mia prima ducati(999) mi accingo ora a mettergli su mano x qualche ritocchino alla voce(ehm...) e sopratutto x "cucirmela un p? di pi? addosso.
    Partendo dal presupposto che sono un ignorante in campo Ducati(vengo da un gixxer600 e un R1) e che avevo intenzione di comprare uno scarico x la mia piccola volevo chiedere che differenza c'? tra asimmetrico e completo in termini di costo,prestazione,sound,ecc...,se abbisogna di centralina dedicata o meno e accorgimenti vari.

Inoltre gradirei sapere quanti denti ha il pignone originale(999 '03/'04).

Un'altra domanda e non rompo pi?,giuro!
    Che differenza c'? di motore tra la mia versione ovvero la base e la versione "S" visto che hanno una manciata di cv di distacco.E' da imputarsi solo ad una centralina diversa?O c'? dell'altro?

Grazie a tutti e scusate la pi? che dimostrata ignoranza!

• Font Size
    Re: Asimmetrico,completo,ecc...

Originally posted by Bronzino
    Ciao a tutti...
    dopo aver acquistato la mia prima ducati(999) mi accingo ora a mettergli su mano x qualche ritocchino alla voce(ehm...) e sopratutto x "cucirmela un p? di pi? addosso.
    Partendo dal presupposto che sono un ignorante in campo Ducati(vengo da un gixxer600 e un R1) e che avevo intenzione di comprare uno scarico x la mia piccola volevo chiedere che differenza c'? tra asimmetrico e completo in termini di costo,prestazione,sound,ecc...,se abbisogna di centralina dedicata o meno e accorgimenti vari.

Inoltre gradirei sapere quanti denti ha il pignone originale(999 '03/'04).

Un'altra domanda e non rompo pi?,giuro!
    Che differenza c'? di motore tra la mia versione ovvero la base e la versione "S" visto che hanno una manciata di cv di distacco.E' da imputarsi solo ad una centralina diversa?O c'? dell'altro?

Grazie a tutti e scusate la pi? che dimostrata ignoranza!
    Il 999 S versione 03/04 ha ben piu' di una manciata di cavalli di distacco rispetto alla versione base ..
    Il motore in versione S monta bielle in Titanio e camme piu spinte .
    La moto di serie ? equipaggiata con un pignone da 15 denti.

Comment

• Font Size
      .... e non solo, albero motore pi? leggero, volano pi? leggero, carter coppabassa.

Comment

• Font Size
        in qls caso per rispondere alla tua domanda:
        prima dell'arrivo dei modelli 05 i completi costavano tanto di pi? di un assimetrico e davano qualcosina in pi?, infatti sul base conveniva quasi sempre montare l'assimetrico.
        Adesso se giri un p? di store ? facile che per la tua trovi delle belle offerte di completi a dei prezzi decisamente pi? abbordabili.
        Di serie il pignone dei 999 ? 15.

Comment

• Font Size
          Tranquilli,avevo premesso l'ignoranza...

Grazie a tutti x le delucidazioni

Comment

X
          Working...
          X