Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia gialla motore avaria si accende!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spia gialla motore avaria si accende!!!!

    si accende solo al minimo poi in marcia si spegne ma si riaccende in sesta piena...!!! la moto va benissimo da cosa dipende???? la mia e' una 999 ' 03

  • Font Size
    #2
    Re: spia gialla motore avaria si accende!!!!

    Originally posted by cristian
    si accende solo al minimo poi in marcia si spegne ma si riaccende in sesta piena...!!! la moto va benissimo da cosa dipende???? la mia e' una 999 ' 03
    Era un problema comunissimo sulle prime 999 .
    Si accendeva la spia pure sulle moto date in prova alla stampa quando venne presentata .
    Il problema ? stato in seguito risolto , anche se non ti so' dire da cosa dipendesse .

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti ringrazio allora e' solo un problema superficiale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cristian
        ti ringrazio allora e' solo un problema superficiale!
        che comunque andrebbe risolto perch? nel caso si verifichi un'anomalia reale all'impianto non saresti in grado di accorgertene in modo tempestivo ... e potresti arrecare seri danni alla moto.

        Normalmente quando avverti un calo di prestazioni la moto ? gi? bella che cotta... quindi fai risolvere il problema.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la cosa piu' giusta da fare!domani telefono direttamente in ducati!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cristian
            la cosa piu' giusta da fare!domani telefono direttamente in ducati!
            fai bene.. se nn sbaglio era un semplice aggiornamento/settaggio della centralina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: spia gialla motore avaria si accende!!!!

              Originally posted by cristian
              si accende solo al minimo poi in marcia si spegne ma si riaccende in sesta piena...!!! la moto va benissimo da cosa dipende???? la mia e' una 999 ' 03
              avevo lo stesso problema mi ano cambiato il cokpyt , e centralina eletronica ci anno messo quasi 1 anno a trovare il problema. scusami per il mio italiano

              Comment

              X
              Working...
              X