Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone scatolato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcellone scatolato

conviene si o no?

siccome piu' avanti volevo montare il blocco del 999 (quando mai avro' i soldi) mi chiedevo se la spesa del forcellone scatolato (apparte il lato estetico molto + fiko) ne valesse la pena, dovendo cambiare i collettori e modificare la parte inferiore della carena , a livello di prestazioni?
    oppure lasciando il forcellone scrauso e mettendo il coppa bassa gli attacchi cambierebbero?

• Font Size
    Non so se ho interpretato bene la tua domanda, cmq provo a darti questi commenti.
    io l'ho fatto, sul mod 999s '04. Ho il kit termignoni asimmetrico, nessun problema col forcellone '05.
    Il force l'ho preso per 800 euro . Detto questo, per me la questione ? prevalentemente estetica, anche se Ducati parla di minor peso, maggior rigidit? e quindi maggior trazione. Ma vale il solito discorso: che polso ci vuole per cogliere le differenze?
    Quindi per gli umani ? solo pi? figo...

Comment

• Font Size
      quindi nn hai sentito la minima differenza

invece per l'attacco della coppa bassa e quello normale ? differente per quote , nel senso che 1 swcarico completo vada bene sia su 1 che l'altra?

Comment

• Font Size
        io non credo che il coppa bassa abbia attacchi diversi. Per? su questo punto sentiamo anche cosa dicono gli altri pi? esperti di me su questo forum

Comment

X
        Working...
        X