Sapete quali modelli di Ohlins possono essere montati al posteriore su una 999my05? E' per caso compatibile con il mono del 998?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TeNNica] Mono Ohlins
Collapse
X
-
HO fatto una ricerca sul sito della Ohlins e sia per il 999 che per il 998 mi propone sto affare qua :
Mhhhh, sono fiducioso!
Comment
-
quello ? il modello di ammortizzatore. se fai una ricerca pi? approfondita ottieni che sul 998 del 2002 ci va il codice DU143, sul 999 del 2005 ci va il DU301.
Non sono sicuro che uno valga l'altro, ti conviene sentire qualcuno che ne sa di pi?, ma io ho un p? di dubbi in proposito.
Comment
-
Originally posted by Desmoduequello ? il modello di ammortizzatore. se fai una ricerca pi? approfondita ottieni che sul 998 del 2002 ci va il codice DU143, sul 999 del 2005 ci va il DU301.
Non sono sicuro che uno valga l'altro, ti conviene sentire qualcuno che ne sa di pi?, ma io ho un p? di dubbi in proposito.
Comment
-
a me qualkuno tepo fa disse che c'? 1 qualkosa che farebbe adattare gli attacchi per la vecchia serie sulla nuova pero' d+ nin zo
Comment
-
-
Originally posted by Il PresFiiiih, peccato ne avevo trovati 2 su eBay a 210 everi ma per il 998...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
Comment
-
In linea di massima, se la lunghezza dell'ammortizzatore da attacco ad attacco ? la stessa, si pu? montare. A patto per? di metterci una molla di K corretto perch? il monobraccio del 998 ? 10mm pi? corto rispetto al forcellone della 999 e quindi ha un braccio di leva minore, i rinvii dei cinematismi non so se sono diversi. Comunque credo convenga puntare su un prodotto dedicato alla 999, tra l'altro ho visto da Cirafici il mono per la 999 col precarico della molla a comando idraulico. Gran bel pezzo di artiglieria, e il comando idraulico per la molla deve essere di gran comodo!
Comment
X
Comment