Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TeNNica] Mono Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TeNNica] Mono Ohlins

Sapete quali modelli di Ohlins possono essere montati al posteriore su una 999my05? E' per caso compatibile con il mono del 998?

• Font Size
    a intuito direi di no, ma io non sono molto teNNIco

Comment

• Font Size
      HO fatto una ricerca sul sito della Ohlins e sia per il 999 che per il 998 mi propone sto affare qua :

Mhhhh, sono fiducioso!

Comment

• Font Size
        quello ? il modello di ammortizzatore. se fai una ricerca pi? approfondita ottieni che sul 998 del 2002 ci va il codice DU143, sul 999 del 2005 ci va il DU301.

Non sono sicuro che uno valga l'altro, ti conviene sentire qualcuno che ne sa di pi?, ma io ho un p? di dubbi in proposito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmodue
          quello ? il modello di ammortizzatore. se fai una ricerca pi? approfondita ottieni che sul 998 del 2002 ci va il codice DU143, sul 999 del 2005 ci va il DU301.

Non sono sicuro che uno valga l'altro, ti conviene sentire qualcuno che ne sa di pi?, ma io ho un p? di dubbi in proposito.
          A parte il discorso 2005 che sembra ci sia stato un aggiornamento sul mono, il 998 e il 999 hanno 2 mono differenti. Gi? solo per montare quello del 998 sul 999 dovresti fare una modiFICA all'attacco superiore e poi se nn erro anche i cinematismi sono differenti.

Comment

• Font Size
            a me qualkuno tepo fa disse che c'? 1 qualkosa che farebbe adattare gli attacchi per la vecchia serie sulla nuova pero' d+ nin zo

Comment

• Font Size
              Fiiiih, peccato ne avevo trovati 2 su eBay a 210 everi ma per il 998...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Pres
                Fiiiih, peccato ne avevo trovati 2 su eBay a 210 everi ma per il 998...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
                Ma quello che si vede in foto ? l'originale del 998 o un aftermarket? :P

Comment

• Font Size
                  In linea di massima, se la lunghezza dell'ammortizzatore da attacco ad attacco ? la stessa, si pu? montare. A patto per? di metterci una molla di K corretto perch? il monobraccio del 998 ? 10mm pi? corto rispetto al forcellone della 999 e quindi ha un braccio di leva minore, i rinvii dei cinematismi non so se sono diversi. Comunque credo convenga puntare su un prodotto dedicato alla 999, tra l'altro ho visto da Cirafici il mono per la 999 col precarico della molla a comando idraulico. Gran bel pezzo di artiglieria, e il comando idraulico per la molla deve essere di gran comodo!

Comment

X
                  Working...
                  X