Scusa ma dal chilometraggio potrebbe essere che il richiamo non sia ancora arrivato al proprietario. Per? i concessionari dovrebbero sapere, tanto pi? che ci avevano appena messo le mani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lasciato a piedi da una Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Vypero76Scusa ma dal chilometraggio potrebbe essere che il richiamo non sia ancora arrivato al proprietario. Per? i concessionari dovrebbero sapere, tanto pi? che ci avevano appena messo le mani
Comment
-
Originally posted by Don_ChOriginally posted by toro99si ,nello stesso articolo dicevano anche che nelle fogne di new york ci sono i coccodrilli e in egitto ? caduta la manna dal cielo,in russia sono atterrati gli ufo e hanno rapito MIO CUGGINO
ma purtroppo le mts, ma come molte altre ducati, soffrono dei soliti problemi di affidabilit? e me ne dispiace, sul serio visto che di km su ducati ne ho fatti piu di 100mila...
per farti un idea della mts tralasciando le chiacchere da BAR dulle Ducati ormai obsolete vieni a trovarci nel forum di WWW.ducatimultistrada.it
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by Vypero76Scusa ma dal chilometraggio potrebbe essere che il richiamo non sia ancora arrivato al proprietario. Per? i concessionari dovrebbero sapere, tanto pi? che ci avevano appena messo le mani
Comment
-
Originally posted by toro99Le Ducati soffrono degli stessi problemi di affidabilita che soffrono tutti i prodotti di ultima generazione spesso legati all'elettronica siano essi prodotti in europa ( cina) che in giappone (cina)che in germania(cina) e quindi anche le DUCATI (BOLOGNA)
per farti un idea della mts tralasciando le chiacchere da BAR dulle Ducati ormai obsolete vieni a trovarci nel forum di WWW.ducatimultistrada.it
niente chiacchere da bar, mi basta frequentare le officine per lavoro e hobby cos? da farmi un idea non di parte .
un giro sul vostro forum lo far? volentieri perch? sono ducatista da sempre (anche se da 3 anni non ho piu la moto)
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by Vypero76E' un difetto conosciutissimo, specie se ? la moto del popolo e non ha mai visto altro olio se non quello d'oliva
Era appena stata tagliandata.
SAI, in questi decenni, ne ho conosciuti parecchi di "MAGHI" del desmodromico, talmente MAGHI che poi i "loro" motori faccevano i FUOCHI D'ARTIFICIO......
Comment
-
Originally posted by desmo4SAI, in questi decenni, ne ho conosciuti parecchi di "MAGHI" del desmodromico, talmente MAGHI che poi i "loro" motori faccevano i FUOCHI D'ARTIFICIO......
moto come le ducati vanno affidate a veri e propri medici delle moto, non a santoni
le ducati sono vive e come tali sangiunano
Comment
-
Originally posted by desmo4E NON potrebbe essere un problema del "TAGLIANDATORE" anziche della DUCATI???????
Sar? mica un "intervento a cuore aperto" per una Ducati?
Di tagliandi ne ho fatti tanti ed a 1000 kms pi? che cambiare olio e filtro e dare un occhiatina in generale non ho mai fatto!!!
Comment
-
Ecco di chi era quella Multistrada rossa che stavano caricando sul carroattrezzi sulla A1 domenica ...
Ad ogni modo , chiunque conosca bene le Ducati s? gi? che le probabilit? di avere guai meccanici sono nettamente piu' elevate guidandone una ...
Io Sabato mattina sono partito per il WE in sella al mio amatissimo Monster , che mi ha lasciato pero' a piedi alla barriera di Melegnano :
Si ? banalmente svitato il dado che bloca il volano , il quale muovendosi mi ha tritato lo statore
Per fortuna sono riuscito a rientrare a casa con la batteria di un SV 1000 e mi sono rimesso in viaggio con il muletto (un gixxer 750 K1)
In due giorni ho fatto Penice , Val trebbia , Scoffera , Bracco , Cento croci
e Tomello ... e non c'? stata una sola curva , in cui non abbia rimpianto il mio Monster e contemporaneamente maledetto l'erogazione moscia del suzuki dove piu' servirebbe ed incazzata quando meno occore !
Non ti f? pensare che ci sia un motivo se la ducati ? nel cuore di tutti nonostante le inubbie magagne (inutile nascondersi dietro ad un dito .. chi
sarebbe cosi' pazzo da scommettere su Ducati vs Jap in una prova di durata ??? )
Per il giro del mondo sceglierei una jap o meglio ancora una vecchia Bmw ; ma per il giro della domenica , Ducati tutta la vita ..
Se non volessimo correre alcun rischio , in moto non ci dovremmo nemmeno salire
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by desmo4E NON potrebbe essere un problema del "TAGLIANDATORE" anziche della DUCATI???????
Di tagliandi ne ho fatti tanti ed a 1000 kms pi? che cambiare olio e filtro e dare un occhiatina in generale non ho mai fatto!!!
Comment
-
Originally posted by *Dago*Ecco di chi era quella Multistrada rossa che stavano caricando sul carroattrezzi sulla A1 domenica ...
non si sentivano riecheggiare le bestemmie lungo tutta l'autostrada?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by ruggeroOriginally posted by Alex7Originally posted by desmo4E NON potrebbe essere un problema del "TAGLIANDATORE" anziche della DUCATI???????
ovvio che questo discorso vale per uno che ha la Multi ... se uno prende una moto per una prova non ha il tempo e nemmeno l'idea di fare questi controlli: per questo, lo dico senza polemica, la colpa direi che ? da attribuire al commerciante che l'ha prestata e, peggio, a chi l'ha tagliandata
Comment
-
Originally posted by jacknipperla colpa direi che ? da attribuire al commerciante che l'ha prestata e, peggio, a chi l'ha tagliandata
solo che mi spiace, perch? quella moto me la sarei presa volentieri, mi sono divertito a fare il penice e la val trebbia ma ora non mi fido pi?.
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by Vypero76Scusa ma dal chilometraggio potrebbe essere che il richiamo non sia ancora arrivato al proprietario. Per? i concessionari dovrebbero sapere, tanto pi? che ci avevano appena messo le mani
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by Gabry_83azz! E il conce che ti ha detto?
lo conoscono eh... e se fossi caduto a causa di 'sto ca##o di olio da chi me la andavo a prendere io?
'ste cose sono assurde nel 2005 e stiamo parlando di una moto che costa 12500 euro, mica bruscolini.
Comment
X
Comment