Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa ma dal chilometraggio potrebbe essere che il richiamo non sia ancora arrivato al proprietario. Per? i concessionari dovrebbero sapere, tanto pi? che ci avevano appena messo le mani
Scusa ma dal chilometraggio potrebbe essere che il richiamo non sia ancora arrivato al proprietario. Per? i concessionari dovrebbero sapere, tanto pi? che ci avevano appena messo le mani
non ? propriamente un concessionario, ? un commerciante.
si ,nello stesso articolo dicevano anche che nelle fogne di new york ci sono i coccodrilli e in egitto ? caduta la manna dal cielo,in russia sono atterrati gli ufo e hanno rapito MIO CUGGINO
spiritoso...
ma purtroppo le mts, ma come molte altre ducati, soffrono dei soliti problemi di affidabilit? e me ne dispiace, sul serio visto che di km su ducati ne ho fatti piu di 100mila...
Le Ducati soffrono degli stessi problemi di affidabilita che soffrono tutti i prodotti di ultima generazione spesso legati all'elettronica siano essi prodotti in europa ( cina) che in giappone (cina)che in germania(cina) e quindi anche le DUCATI (BOLOGNA)
per farti un idea della mts tralasciando le chiacchere da BAR dulle Ducati ormai obsolete vieni a trovarci nel forum di WWW.ducatimultistrada.it
Scusa ma dal chilometraggio potrebbe essere che il richiamo non sia ancora arrivato al proprietario. Per? i concessionari dovrebbero sapere, tanto pi? che ci avevano appena messo le mani
non ? propriamente un concessionario, ? un commerciante.
Dipende tutto da chi f? i tagliando un mio amico ha cambiato i tubi prima che gli arrivasse il richiamo il suo meccanico di fiducia lo aveva avvisato e ha anticipato i tempi, bisogna vedere da chi ? stato fatto il tagliando
Le Ducati soffrono degli stessi problemi di affidabilita che soffrono tutti i prodotti di ultima generazione spesso legati all'elettronica siano essi prodotti in europa ( cina) che in giappone (cina)che in germania(cina) e quindi anche le DUCATI (BOLOGNA)
per farti un idea della mts tralasciando le chiacchere da BAR dulle Ducati ormai obsolete vieni a trovarci nel forum di WWW.ducatimultistrada.it
beh quando si rompe un componente meccanico l'elettronica c'entra relativamente...
niente chiacchere da bar, mi basta frequentare le officine per lavoro e hobby cos? da farmi un idea non di parte .
un giro sul vostro forum lo far? volentieri perch? sono ducatista da sempre (anche se da 3 anni non ho piu la moto)
E' un difetto conosciutissimo, specie se ? la moto del popolo e non ha mai visto altro olio se non quello d'oliva
Non ? la moto del popolo, la moto c'? la in mano un mio amico commerciante di moto ed ? di propriet? di un ragazzo di Roma che oltre a questa ha anche altre 10 moto (ha pochi soldi evidentemente...). Era appena stata tagliandata.
E NON potrebbe essere un problema del "TAGLIANDATORE" anziche della DUCATI???????
SAI, in questi decenni, ne ho conosciuti parecchi di "MAGHI" del desmodromico, talmente MAGHI che poi i "loro" motori faccevano i FUOCHI D'ARTIFICIO......
SAI, in questi decenni, ne ho conosciuti parecchi di "MAGHI" del desmodromico, talmente MAGHI che poi i "loro" motori faccevano i FUOCHI D'ARTIFICIO......
quotissimo!
moto come le ducati vanno affidate a veri e propri medici delle moto, non a santoni
le ducati sono vive e come tali sangiunano
E NON potrebbe essere un problema del "TAGLIANDATORE" anziche della DUCATI???????
Mio Dio... che sar? mai il tagliando dei 1000 kms!!!
Sar? mica un "intervento a cuore aperto" per una Ducati?
Di tagliandi ne ho fatti tanti ed a 1000 kms pi? che cambiare olio e filtro e dare un occhiatina in generale non ho mai fatto!!!
Ecco di chi era quella Multistrada rossa che stavano caricando sul carroattrezzi sulla A1 domenica ...
Ad ogni modo , chiunque conosca bene le Ducati s? gi? che le probabilit? di avere guai meccanici sono nettamente piu' elevate guidandone una ...
Io Sabato mattina sono partito per il WE in sella al mio amatissimo Monster , che mi ha lasciato pero' a piedi alla barriera di Melegnano :
Si ? banalmente svitato il dado che bloca il volano , il quale muovendosi mi ha tritato lo statore
Per fortuna sono riuscito a rientrare a casa con la batteria di un SV 1000 e mi sono rimesso in viaggio con il muletto (un gixxer 750 K1)
In due giorni ho fatto Penice , Val trebbia , Scoffera , Bracco , Cento croci
e Tomello ... e non c'? stata una sola curva , in cui non abbia rimpianto il mio Monster e contemporaneamente maledetto l'erogazione moscia del suzuki dove piu' servirebbe ed incazzata quando meno occore !
Non ti f? pensare che ci sia un motivo se la ducati ? nel cuore di tutti nonostante le inubbie magagne (inutile nascondersi dietro ad un dito .. chi
sarebbe cosi' pazzo da scommettere su Ducati vs Jap in una prova di durata ??? )
Per il giro del mondo sceglierei una jap o meglio ancora una vecchia Bmw ; ma per il giro della domenica , Ducati tutta la vita ..
Se non volessimo correre alcun rischio , in moto non ci dovremmo nemmeno salire
E NON potrebbe essere un problema del "TAGLIANDATORE" anziche della DUCATI???????
Mio D[@... che sar? mai il tagliando dei 1000 kms!!!
Sar? mica un "intervento a cuore aperto" per una Ducati?
Di tagliandi ne ho fatti tanti ed a 1000 kms pi? che cambiare olio e filtro e dare un occhiatina in generale non ho mai fatto!!!
Sicuramente uno dei due tubi dell'olio perdeva gi? olio e se uno oltre a cambiare semplicemente l'olio si preoccupava di controllarlo, un meccanico ducati serio dovrebbe farlo visto che si s? di questo problema, forse non si sarebbe arrivati alla rottura.
E NON potrebbe essere un problema del "TAGLIANDATORE" anziche della DUCATI???????
Mio D[@... che sar? mai il tagliando dei 1000 kms!!!
Sar? mica un "intervento a cuore aperto" per una Ducati?
Di tagliandi ne ho fatti tanti ed a 1000 kms pi? che cambiare olio e filtro e dare un occhiatina in generale non ho mai fatto!!!
Sicuramente uno dei due tubi dell'olio perdeva gi? olio e se uno oltre a cambiare semplicemente l'olio si preoccupava di controllarlo, un meccanico ducati serio dovrebbe farlo visto che si s? di questo problema, forse non si sarebbe arrivati alla rottura.
tra la'ltro confermo che per tutti la rottura non ? mai stata improvvisa ma graduale: ci si accorgeva ben prima delle perdite di gocce d'olio nel box piuttosto che della presenza di olio sul motorino d'avviamento
ovvio che questo discorso vale per uno che ha la Multi ... se uno prende una moto per una prova non ha il tempo e nemmeno l'idea di fare questi controlli: per questo, lo dico senza polemica, la colpa direi che ? da attribuire al commerciante che l'ha prestata e, peggio, a chi l'ha tagliandata
la colpa direi che ? da attribuire al commerciante che l'ha prestata e, peggio, a chi l'ha tagliandata
ah, su questo non ci piove.
solo che mi spiace, perch? quella moto me la sarei presa volentieri, mi sono divertito a fare il penice e la val trebbia ma ora non mi fido pi?.
Scusa ma dal chilometraggio potrebbe essere che il richiamo non sia ancora arrivato al proprietario. Per? i concessionari dovrebbero sapere, tanto pi? che ci avevano appena messo le mani
non ? propriamente un concessionario, ? un commerciante.
Ah ecco, "in Ducati lo sanno" ti ha commerciato una scusa
nulla... che ? un difetto che in ducati conoscono...
lo conoscono eh... e se fossi caduto a causa di 'sto ca##o di olio da chi me la andavo a prendere io?
'ste cose sono assurde nel 2005 e stiamo parlando di una moto che costa 12500 euro, mica bruscolini.
Comment