Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho voglia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho voglia....

ho voglia.....li ho sempre detestati ma ormai non posso piu negare che ho voglia...
    ho voglia di provare..di sentire...di fare le cose difficili...di tribolare di buttar via soldi e di sfondare motori.....ho voglia...ho voglia di motori pronti e ciclistiche perfette....ho voglia....ho voglia di provare una freccia italiana....quella con due cilidnri in meno della mia....ho voglia di tuffarmi in una curva contando sulla bonta del telaio....ho voglia di sentire quel rumore unico e di sentirmi unico....ho voglia di sfregare gli stivali contro la frizione e di piegare a piu non posso....ho voglia di vivere un sogno e di sentirmi osservato...e ho voglia di scendere in garage alzare il telo e rimanere stupefatto dal fatto che un mezzo cosi vecchio e tecnicamente superato sia ancora in grado di dire la sua su pista....ho voglia...

ho voglia di comprarmi una ducati...io japponesista sfegatato....ma costa troppo....e soprattutto...non ha tiro....mi sto riferendo ai modelli vecchi (996 998)....ho voglia....
    aiuto...

• Font Size
    Se sei malato di bicilindrico la cura ? molto semplice: dosi massicce di Ducatin 916 da assumere almeno 2 volte a settimana. In alternativa, esiste anche il pi? economico ma altrettanto valido Aprilin 1000... vedi un po' tu quale cura preferisci...

Comment

• Font Size
      ho voglia di un telaio che mi permetta di fare in scioltezza tutto quello che non riesco a fare tranquillamente con la r1....anche aprilia ? come ducati a livello di telaio???

Comment

• Font Size
        L'Aprilia ? stata la prima casa costruttrice a montare su una moto di serie un telaio con rigidit? a livello Gp...

Comment

• Font Size
          io avevo la tua stessa voglia,alla fine col 996 me le sono tolte tutte,e per come vado io di birra ce n'? anche troppa

Comment

• Font Size
            raga...boh....sono in crisi...

Comment

• Font Size
              Biglio..sia Ducati che Aprilia ti daranno telai che sono la fine del mondo

Comment

• Font Size
                beh, guarda, il 998 di birra ne ha da vendere ed anche con il 996 per quello che ne dobbiamo fare noi ne avanza... quidi in bocca al lupo e buon divertimento con la tua futura Ducati.

Comment

• Font Size
                  Biglio non sta ascoltarlo e vai dall'Aprilia

Comment

• Font Size
                    Ma te non eri quello che un p? di tmepo f? ha creato un flame esagerato sulle Ducati?

Comunque Aprilia o Ducati che sia prima ti devi togliere la tuta dell'Enterprise

Comment

• Font Size
                      non c'? soluzione 998/996, aprilia non posso consigliartela visto che non ne ho mai guidata una

Comment

• Font Size
                        non per passare per talebano ma come li fanno Aprilia e Ducati i telai non li f? nessuno quibndi come gi? ti ho detto scegli una delle due...ti dar? sicuramente pi? soddisfazione del cbr1000 (non che ci voglia tanto )!

Comment

• Font Size
                          premesso che secondo me tra un bel Deltabox IV o V e un telaio Aprilia(splendido) o Ducati attualmente non c'e' differenza

dips econ permettendo,la soluzione e': Ducati 998S/Aprilia RSV1000R

Comment

X
                          Working...
                          X