raga chiedo a voi che siete motlo + tecnici come posso settare la moto (749) che in curva tende ad allargarsi ( si chiama sovrastezo giusto?) puo' essere colpa dell'anteriore o colpa del posteriore che alcuni mi hanno detto troppo morbido?
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traiettoria che allarga
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Originally posted by Vypero76Se allarga ? sottosterzo
Ma ti allarga quando acceleri in uscita di curva oppure in percorrenza?
Dicci inoltre che utilizzo prevalente ne fai: strada o pista.
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Re: traiettoria che allarga
Originally posted by desmopiegaraga chiedo a voi che siete motlo + tecnici come posso settare la moto (749) che in curva tende ad allargarsi ( si chiama sovrastezo giusto?) puo' essere colpa dell'anteriore o colpa del posteriore che alcuni mi hanno detto troppo morbido?
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How many lines do you have showing above the triple clamps?
Is the bike still with the standard setting?
If so, raise the forks until you have 4 lines showing (20mm) and it will turn like a dream
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Originally posted by Vypero76Se allarga ? sottosterzo
Ma ti allarga quando acceleri in uscita di curva oppure in percorrenza?
io la uso prevalemtemente in strada
mio fratello che cha + maniko e lha provata dice che in accellerazione la ruota tende 1 po' a beccheggiare/galleggiare
purtroppo le gomme sono originali , anche se per me possono pure andare bene "per il momento"(nn essendo sto maniko ) anche se appena ho 1 po' di soldi vedo di metterci 1 paio di sc1 o racetech (sempre su consiglio di mio fratello e da quello che leggo in giro)
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Originally posted by Vypero76Mmm ma lo tieni un filo di gas fin che fai la curva? Oppure entri velocemente in curva e molli tutta la manetta?
forse a questo punto penso che alzero' 1 po' il posteriore e auemntare 1 po' il freno in estensione, che dite?
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Originally posted by desmopiegaOriginally posted by Vypero76Mmm ma lo tieni un filo di gas fin che fai la curva? Oppure entri velocemente in curva e molli tutta la manetta?
forse a questo punto penso che alzero' 1 po' il posteriore e auemntare 1 po' il freno in estensione, che dite?
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Anzicc? alzare il posteriore sfila 1 tacca le forcelle, poi lavora sul posteriore!
Prima si inizia a variare le quote ciclistiche poi toccare i freni idraulici di estensione e compressione.
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Originally posted by direturAnzicc? alzare il posteriore sfila 1 tacca le forcelle, poi lavora sul posteriore!
Prima si inizia a variare le quote ciclistiche poi toccare i freni idraulici di estensione e compressione.
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Originally posted by jimmi88Mono troppo morbido.... indurisci il precarico....
dai retta a me, non toccare nulla dai solo 2 o 3 giri di molla(precarico) al mono e prova.
Il problema ? nel posteriore e non nella forcella
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