Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traiettoria che allarga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

traiettoria che allarga

raga chiedo a voi che siete motlo + tecnici come posso settare la moto (749) che in curva tende ad allargarsi ( si chiama sovrastezo giusto?) puo' essere colpa dell'anteriore o colpa del posteriore che alcuni mi hanno detto troppo morbido?

• Font Size
    Se allarga ? sottosterzo
    Ma ti allarga quando acceleri in uscita di curva oppure in percorrenza?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vypero76
      Se allarga ? sottosterzo
      E' fondamentale questa informazione per darti consigli!
      Dicci inoltre che utilizzo prevalente ne fai: strada o pista.

Comment

• Font Size
        Re: traiettoria che allarga

Originally posted by desmopiega
        raga chiedo a voi che siete motlo + tecnici come posso settare la moto (749) che in curva tende ad allargarsi ( si chiama sovrastezo giusto?) puo' essere colpa dell'anteriore o colpa del posteriore che alcuni mi hanno detto troppo morbido?
        Chiudi il mono in compressione e rilascia l'estensione.

Comment

• Font Size
          config standard? gomme?

come prima cosa da fare hai alzato un p? il post?

Comment

• Font Size
            How many lines do you have showing above the triple clamps?
            Is the bike still with the standard setting?
            If so, raise the forks until you have 4 lines showing (20mm) and it will turn like a dream

Comment

• Font Size
              Se allarga ? sottosterzo
              allora mi succede il tutto in percorrenza , poi quando do gas tende a mijorare la situazione.
              io la uso prevalemtemente in strada
              mio fratello che cha + maniko e lha provata dice che in accellerazione la ruota tende 1 po' a beccheggiare/galleggiare
              purtroppo le gomme sono originali , anche se per me possono pure andare bene "per il momento"(nn essendo sto maniko ) anche se appena ho 1 po' di soldi vedo di metterci 1 paio di sc1 o racetech (sempre su consiglio di mio fratello e da quello che leggo in giro)

Comment

• Font Size
                Mono troppo morbido.... indurisci il precarico....

Comment

• Font Size
                  Mmm ma lo tieni un filo di gas fin che fai la curva? Oppure entri velocemente in curva e molli tutta la manetta?

Comment

• Font Size
                    Chiudi la compressione e controlla la pressone delle gomme.

Comment

• Font Size
                      Mmm ma lo tieni un filo di gas fin che fai la curva? Oppure entri velocemente in curva e molli tutta la manetta?
                      diciamo che freno vado giu e poi do il gas , ma nel mentre faccio la frenata che mi sento l'anteriore "nn so se piu' basso o perche' piu' in pressione " la sento meglio poi quando do il gas
                      forse a questo punto penso che alzero' 1 po' il posteriore e auemntare 1 po' il freno in estensione, che dite?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmopiega
                        diciamo che freno vado giu e poi do il gas , ma nel mentre faccio la frenata che mi sento l'anteriore "nn so se piu' basso o perche' piu' in pressione " la sento meglio poi quando do il gas
                        forse a questo punto penso che alzero' 1 po' il posteriore e auemntare 1 po' il freno in estensione, che dite?
                        fai un passo alla volta.. prima alza.. poi vedi.

Comment

• Font Size
                          Anzicc? alzare il posteriore sfila 1 tacca le forcelle, poi lavora sul posteriore!
                          Prima si inizia a variare le quote ciclistiche poi toccare i freni idraulici di estensione e compressione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diretur
                            Anzicc? alzare il posteriore sfila 1 tacca le forcelle, poi lavora sul posteriore!
                            Prima si inizia a variare le quote ciclistiche poi toccare i freni idraulici di estensione e compressione.
                            ma di solito nn ? l'incontrario? prima sulle regolazioni e poi sulle quiote ciclistiche?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jimmi88
                              Mono troppo morbido.... indurisci il precarico....
                              hai risolto?
                              dai retta a me, non toccare nulla dai solo 2 o 3 giri di molla(precarico) al mono e prova.
                              Il problema ? nel posteriore e non nella forcella

Comment

X
                              Working...
                              X