Raga,come scritto nel post precedente,ho un 998s con preparazione superstock,in pi?,oltre alla preparazione del motore,monto pompe freno e frizione radiali,tubi treccia frentubo,condotti airbox carbonio completi,copriforcellone,copripignone,coprifrizion e,parafango anteriore in carbonio,raccordi e terminali da 57 Termignoni in carbonio,pi? qualche altra cazzatina.Voi come procedereste ora in ordine di importanza nella preparazione della motina?Chiedo a voi pi? esperti consigli illuminanti!
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aiuto eleborazione!
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io continuerei con cerchi in magnesio e se non l'hai gia' fatto telaietto post in alluminio , serbatoio in carbonkio, frizione antisaltellamento.
Poi un pignoncino da 14 non starebbe male
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Infatti gpm,sono pi? fermo io della statua della libert?
Il telaietto posteriore in alluminio l'ho gi?,ho anche quello anteriore ma l'ho smontato perch? visto che la uso anche su strada la strumentazione mi serve.In effetti stavo pensando ad una bella friz antisaltellamento e qualcosa di veramente tamarro ed ignorante....ma non saprei.P.s.Ma con i raccordi e finali da 57 la moto fa solo casino in pi? oppure per prendere qualcosa devo montare anche i collettori?Se si nd? li trovo?...possibilmente anche usati.P.P.S Altra domanda....conoscete qualcuno in zona Bari o provincia che si occupa di Ducati e magari ? anche bravo ed ha addirittura un banco prova?Grazzzzzzie mille
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La frizione anti-saltellamento e' un must!!
monta cambio elettronico!!
Mai sentito di soli raccordi e collettori da 57....
Scusa vuoi dirmi che hai un 50/57???
Eppoi senza centralina svuoti solo
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