Preferisco il 190/55, anche perch? la tendenza ? di eliminare dal mercato la 190/50 che altro non ? che una gomma "lenta", alcune moto stanno gi? omologando al post la 190/55 cosa che prima era impossibile...c'? un cambio verso quella misura come quando all'anteriore si and? dal 120/60-65 a tutti i 120/70, rimarra sempre il 180/55 che ? il miglior rapporto tra agilit? ed appoggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
190/50 oppure 190/55?
Collapse
X
-
Originally posted by HorsePowerposso montare un 190/55 su un cerchio originale da 5,5?
Comment
-
Originally posted by brucenetOriginally posted by HorsePowerposso montare un 190/55 su un cerchio originale da 5,5?
puoi montare quello che vuoi... il prob ? come poi lavora la gomma.
Sul canale da 5,5 io nn anrei oltre il 180 (che con gomme con come michelin e dunlop lo indicano anche per il canale da 6 nn solo per il 5,5).
Comment
-
La moto esce di fabbrica con il 190 50 e in alternativa si pu? montare il 180 55, dipende dai gusti personali cosa montare, il 190 55 non lo puoi montare se vai in strada rischi il sequestro del libretto, se invece lo vuoi usare solo in pista la cosa migliore da fare ? toglerti la curiosit? provandolo
Comment
-
Originally posted by brucenetCanale da 6???? Vado a controllare...mi pareva da 5,5
Comment
-
Originally posted by ruggeroLa moto esce di fabbrica con il 190 50 e in alternativa si pu? montare il 180 55, dipende dai gusti personali cosa montare, il 190 55 non lo puoi montare se vai in strada rischi il sequestro del libretto, se invece lo vuoi usare solo in pista la cosa migliore da fare ? toglerti la curiosit? provandolo
Per l'omologzione sul libretto basta chiedere un nulla osta al produttore come feci ai tempi per il mio 748 per passare dall'osceno 120/60 al 120/70 all'anteriore.
Comment
X
Comment