Ciao ragazzi,ho un 998s superstock e sono indeciso se montare al posteriore un /50 oppure un /55.Voi quale mi consigliate?Se monto un 55 devo diminuire qualche dente di corona o pignone o lascio tutto cos??Vi ringrazio in anticipo per le risposte.Lamps a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
190/50 oppure 190/55?
Collapse
X
-
Originally posted by mrkermitse non sbaglio il canale della 998s ? da 6
dopo guardo e ti dico.
io ho montato la 180\55 ma sarei curioso di provare il 190\55.
dai giovani esperti date consigli
Comment
-
Re: 190/50 oppure 190/55?
Originally posted by HorsePowerCiao ragazzi,ho un 998s superstock e sono indeciso se montare al posteriore un /50 oppure un /55.Voi quale mi consigliate?Se monto un 55 devo diminuire qualche dente di corona o pignone o lascio tutto cos??Vi ringrazio in anticipo per le risposte.Lamps a tutti
E che rapporto hai ora?
Comment
-
Ciao,
io ho un 998 , premetto che sono un vero e proprio paracarro, ho montato metzeller racetech 190/55 e in pista devo dire che mi sono trovato molto molto bene.
Ciauz
Comment
-
Originally posted by palutzmisura del canale del cerchio posteriore???
se originale o come l'originale io ti consiglierei il 180/55
verso la soluzione cerchio da 6 e post da 190
Comment
-
approfitto di questo post.noto con piacere che molti di voi sono possessori di 998,alcuni della bellissima S
le foto le avete messe nel sito?se si potete dirmi dove?sup post apposito in questa sezione non ce ne sono molte
thanks
Comment
-
Io ho provato il gommone Dunlop 195/60; ti da un sacco di appoggio in pi?, ma tocca il forcellone quando si scalda.
con canale da 5 o 5,5 consiglio 180/55; con canale da 6 si pu? optare per un 190.L'altezza dipende da cosa vuoi fare della moto: pi? reattiva, curve pi? chiuse, ecc.
Comment
-
X
Comment