Originally posted by Smuffin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vogli rendervi partecipi
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by jaapOriginally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto.. :P :P
Complimenti, gran bell'acquisto.
Ciao, Steo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by palutzOriginally posted by jaapOriginally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto.. :P :P
Ciao, Steo.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by palutzOriginally posted by jaapOriginally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto.. :P :P
Ciao, Steo.
CIOE'?????????
:mrgreen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400Originally posted by palutzOriginally posted by jaapOriginally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto.. :P :P
Ciao, Steo.
CIOE'?????????
toga,ho gia dato la spiegazione..........
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400Originally posted by palutzOriginally posted by jaapOriginally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto.. :P :P
Ciao, Steo.
CIOE'?????????
comunque il riso piace anche a me...e parecchio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400Originally posted by palutzOriginally posted by jaapOriginally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto.. :P :P
Ciao, Steo.
CIOE'?????????
vedo che io e te ci intendiamo!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400Originally posted by palutzOriginally posted by jaapOriginally posted by Smuffin? un mangia riso..che vuoi che capisca di moto.. :P :P
Ciao, Steo.
CIOE'?????????
vedo che io e te ci intendiamo!!
solo perch? tu ed io si mangia (e volentieri) lo stesso riso...la cui marca comincia per R e finisce per 1!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400coster? 30milaeuro la matrix,ma ? la reloaded o la revolution???? ma pensa te!!! che schifo!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400coster? 30milaeuro la matrix,ma ? la reloaded o la revolution???? ma pensa te!!! che schifo!!!
Comment
-
Originally posted by NobylissOriginally posted by pippozxr400coster? 30milaeuro la matrix,ma ? la reloaded o la revolution???? ma pensa te!!! che schifo!!!
Comment
X
Comment