Ciao, mi sembra che a settembre terminer? la produzione della supersport; qualcuno ha news o indiscrezioni di come sar? quella nuova? E come va quella attualmente in produzione, magari il 1000? Grazie ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova e "vecchia" supersport
Collapse
X
-
Era ora!
Speriamo azzecchino il design, quel segmento ? importantissimo per la vita della Ducati!
Il 1000DS, che ho sulla MTS, a me piace molto. Non ? estremo, ma per questo ? godibilissimo nel traffico e in collina!
Bye
-
Io non credo che la produrranno ancora (purtroppo , dato che adoro ste moto , + la vecchia di quella nuova) dati i dati delle vendite di quest'anni , se non sbaglio meno di 500 in tutto il mondo.Purtroppo non ? una moto che fa numero , e questo per il fatto che non ? molto performante e ha una erogazione molto dolce.
620 sport = 55cv alla ruota
750 sport = 65cv alla ruota
900 sport = 75cv alla ruota
supersport 1000 ds = 85 cv alla ruota.
Non sono certo grandi cavallerie.
Gio.
Comment
-
Originally posted by GioscarabIo non credo che la produrranno ancora (purtroppo , dato che adoro ste moto , + la vecchia di quella nuova) dati i dati delle vendite di quest'anni , se non sbaglio meno di 500 in tutto il mondo.Purtroppo non ? una moto che fa numero , e questo per il fatto che non ? molto performante e ha una erogazione molto dolce.
620 sport = 55cv alla ruota
750 sport = 65cv alla ruota
900 sport = 75cv alla ruota
supersport 1000 ds = 85 cv alla ruota.
Non sono certo grandi cavallerie.
Gio.
Un emozione unica
Comment
-
-
la 1000 e prima la 900 su strada sono uno spettacolo grazie alla coppia del motore e il peso contenuto, secondo me la nuova sar? dotata del nuovo 3 valvole.
A decretare una bassa vendita di queste moto ? stato il desing non molto azzeccato
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Concordo pienamente.
Stupende le faro quadrato e infatti sono indeciso sulla mia se montare le carene in vtr con i due faretti in verticale stile 999 oppure tenere il "televisore" davanti.
Che ne dite?!
Secondo voi la mia ss con queste modifiche come andr?!?
-motore 750
-teste riviste da voronoff , con alleggerimento bilanceri condotti ecc. ecc.
-Pistoni alto RDC (11:1)
-Scarico completo Termignoni
-Carburatori maggiorati e filtri singoli (oppure avrei pensato a un air box dinamico....maagari montare quello del 748 che ne dite!?)
Ha senso spendere un po' di soldi per il cestello e la campana della frizione in ergal!?!
E per i pignoni delle cinghie di trasmissione!? (sempre in ergal 7075)
La doppia accensione serve!?
Scusate se leggermente OT.
Gio.
Comment
-
Originally posted by GioscarabConcordo pienamente.
Stupende le faro quadrato e infatti sono indeciso sulla mia se montare le carene in vtr con i due faretti in verticale stile 999 oppure tenere il "televisore" davanti.
Che ne dite?!
Secondo voi la mia ss con queste modifiche come andr?!?
-motore 750
-teste riviste da voronoff , con alleggerimento bilanceri condotti ecc. ecc.
-Pistoni alto RDC (11:1)
-Scarico completo Termignoni
-Carburatori maggiorati e filtri singoli (oppure avrei pensato a un air box dinamico....maagari montare quello del 748 che ne dite!?)
Ha senso spendere un po' di soldi per il cestello e la campana della frizione in ergal!?!
E per i pignoni delle cinghie di trasmissione!? (sempre in ergal 7075)
La doppia accensione serve!?
Scusate se leggermente OT.
Gio.
Ma il 748 non mi risulta abbia l'air box dinamico...
Comment
-
Originally posted by TSAIl 748 ha l'airbox dinamico.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come si fa a parlare di tecnica se non si riconosce un airbox con prese dinamiche nella parte anteriore ......
Alla fine dei condotti airbox ci troviamo, nel polmone, sotto il serbatoio i corpi farfallati fanno da porta di ingresso per il percorso alle camere di combustione.
Probabilmente mi sbaglio, eh.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ueeee ma dove eri finito vecio??
Comment
X
Comment