Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova e "vecchia" supersport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova e "vecchia" supersport

    Ciao, mi sembra che a settembre terminer? la produzione della supersport; qualcuno ha news o indiscrezioni di come sar? quella nuova? E come va quella attualmente in produzione, magari il 1000? Grazie ciao.

  • Font Size
    #2
    Era ora!
    Speriamo azzecchino il design, quel segmento ? importantissimo per la vita della Ducati!
    Il 1000DS, che ho sulla MTS, a me piace molto. Non ? estremo, ma per questo ? godibilissimo nel traffico e in collina!

    Bye

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non credo che la produrranno ancora (purtroppo , dato che adoro ste moto , + la vecchia di quella nuova) dati i dati delle vendite di quest'anni , se non sbaglio meno di 500 in tutto il mondo.Purtroppo non ? una moto che fa numero , e questo per il fatto che non ? molto performante e ha una erogazione molto dolce.
      620 sport = 55cv alla ruota
      750 sport = 65cv alla ruota
      900 sport = 75cv alla ruota
      supersport 1000 ds = 85 cv alla ruota.

      Non sono certo grandi cavallerie.
      Gio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gioscarab
        Io non credo che la produrranno ancora (purtroppo , dato che adoro ste moto , + la vecchia di quella nuova) dati i dati delle vendite di quest'anni , se non sbaglio meno di 500 in tutto il mondo.Purtroppo non ? una moto che fa numero , e questo per il fatto che non ? molto performante e ha una erogazione molto dolce.
        620 sport = 55cv alla ruota
        750 sport = 65cv alla ruota
        900 sport = 75cv alla ruota
        supersport 1000 ds = 85 cv alla ruota.

        Non sono certo grandi cavallerie.
        Gio.
        Ma sai che gusto lasciarti dietro per strada (non in pista eh!) tante di quelle supersport da 120cv...
        Un emozione unica

        Comment


        • Font Size
          #5
          ueeee ma dove eri finito vecio??

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'? chi come me che per? queste moto irrazionalmente le adora...e se sabato va come dico io...sono DEI VOSTRI!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nn s? come sia in pista...ma x strada ? eccezionale, in curva (percorrenza ed uscita) ? uno spettacolo rispetto alle altre moto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la 1000 e prima la 900 su strada sono uno spettacolo grazie alla coppia del motore e il peso contenuto, secondo me la nuova sar? dotata del nuovo 3 valvole.
                A decretare una bassa vendita di queste moto ? stato il desing non molto azzeccato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me le SS ducati non dispiacciono, ma adoravo le prime a faro quadrato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concordo pienamente.
                    Stupende le faro quadrato e infatti sono indeciso sulla mia se montare le carene in vtr con i due faretti in verticale stile 999 oppure tenere il "televisore" davanti.
                    Che ne dite?!

                    Secondo voi la mia ss con queste modifiche come andr?!?
                    -motore 750
                    -teste riviste da voronoff , con alleggerimento bilanceri condotti ecc. ecc.
                    -Pistoni alto RDC (11:1)
                    -Scarico completo Termignoni
                    -Carburatori maggiorati e filtri singoli (oppure avrei pensato a un air box dinamico....maagari montare quello del 748 che ne dite!?)
                    Ha senso spendere un po' di soldi per il cestello e la campana della frizione in ergal!?!
                    E per i pignoni delle cinghie di trasmissione!? (sempre in ergal 7075)

                    La doppia accensione serve!?


                    Scusate se leggermente OT.
                    Gio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gioscarab
                      Concordo pienamente.
                      Stupende le faro quadrato e infatti sono indeciso sulla mia se montare le carene in vtr con i due faretti in verticale stile 999 oppure tenere il "televisore" davanti.
                      Che ne dite?!

                      Secondo voi la mia ss con queste modifiche come andr?!?
                      -motore 750
                      -teste riviste da voronoff , con alleggerimento bilanceri condotti ecc. ecc.
                      -Pistoni alto RDC (11:1)
                      -Scarico completo Termignoni
                      -Carburatori maggiorati e filtri singoli (oppure avrei pensato a un air box dinamico....maagari montare quello del 748 che ne dite!?)
                      Ha senso spendere un po' di soldi per il cestello e la campana della frizione in ergal!?!
                      E per i pignoni delle cinghie di trasmissione!? (sempre in ergal 7075)

                      La doppia accensione serve!?


                      Scusate se leggermente OT.
                      Gio.

                      Ma il 748 non mi risulta abbia l'air box dinamico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aummm.....
                        Scusate la bestemmia , ero partito dal presupposto che l'avesse .
                        Cosa ne pensate allora ti sta preparazione!?
                        Gio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il 748 ha l'airbox dinamico.
                          Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come si fa a parlare di tecnica se non si riconosce un airbox con prese dinamiche nella parte anteriore ......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TSA
                            Il 748 ha l'airbox dinamico.
                            Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come si fa a parlare di tecnica se non si riconosce un airbox con prese dinamiche nella parte anteriore ......
                            Mi spieghi dov'? ? Probabilmente sono io che sbaglio ma la geometria dei condotti non ? variabile e la portata ? sempre la stessa.
                            Alla fine dei condotti airbox ci troviamo, nel polmone, sotto il serbatoio i corpi farfallati fanno da porta di ingresso per il percorso alle camere di combustione.

                            Probabilmente mi sbaglio, eh.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ueeee ma dove eri finito vecio??
                              Ehhhh diciamo che ? passata molta acqua sotto i ponti negli ultimi mesi che mi ha portato via dal forum===> mi sono sposato e tutto il resto ? passato in secondo piano. Ho sfruttato questa giornata perch? sono a casa in infortunio e spero di avere qualche indicazione sulla supersport perch? la mia moto per andare su in due non ? proprio il massimo Comunque spero di non sparire di nuovo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X