Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terblanche...degradato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terblanche...degradato!

Ho saputo ieri che Pierre Terblanche ? stado degradato o quantomeno non ? pi? responsabile del design delle nostre amate desmo!

Che ne pensate?

• Font Size
    Questa ? la pi? grande notizia che potessi avere.
    Ma prendete la multistrada. Una moto eccezionale, se non fosse che fa veramente cagare di estitica (dico sempre che sono riusciti nella cosa difficile e sbagliare nella cosa faciel).

Comment

• Font Size
      Francamente non so che dire,lavorava in Ducati anche all'epoca di tamburrini,la supermono ? opera sua,anche la Multistrada che ? un gran bel mezzo ed ha inventato un nuovo filone,certo Tamburrini ? un genio magari tornasse lui,sarebbe bello,magari per? in Ducati c'? un giovane disegnatore che ci stupir? tutti...chiss?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maurolic
        Questa ? la pi? grande notizia che potessi avere.
        Ma prendete la multistrada. Una moto eccezionale, se non fosse che fa veramente cagare di estitica (dico sempre che sono riusciti nella cosa difficile e sbagliare nella cosa faciel).
        Bha,non essere talebano a me piace e manco poco,anche a me fa cagare la rsv1000,ma me lo tengo per me,dico che non mi piace,pensa che adesso la Multi ? quella che vende di pi? in Ducati,guarda un p? che si sono ammattiti tutti e

Comment

• Font Size
          Originally posted by toro99
          Francamente non so che dire
          Quoto.

Comment

• Font Size
            ma veramente?

Comment

• Font Size
              Bha,non essere talebano a me piace e manco poco,anche a me fa cagare la rsv1000,ma me lo tengo per me,dico che non mi piace,pensa che adesso la Multi ? quella che vende di pi? in Ducati,guarda un p? che si sono ammattiti tutti e
              Detto che parliamo di estetica e gusti e come dice qualcuno "I gusti sono come le palle. Ognuno ha i propri."
              Per? permettimi una considerazione:
              Io faccio parte del Ducati club Catania e sono Ducatista da tanto tempo, e di Ducatisti e motocilisti in genere ne conosco molti. La multistrada ? brutta, anzi forse ? la pi? brutta moto che c'? in commercio.
              Lo scudo che gira con lo sterzo, i TERMINALI FINTI, quella specie di barilotto negli scarichi, il faro, insomma ? davvero sgraziata.
              Ma questo non le toglie che (sopratutto il 1.000) ? la moto pi? divertente da guidare. una vera goduria.
              Ho assistito a tutte le prove organizzate da Ducati e ti posso assicurare che chiunque scende da quella moto aveva lo sguardo di un bambino rapito da tanto piacere di guida, ma poi in pochi la comprano.
              E chi lo fa merita rispetto, perch? va oltre l'estetica, il design e si compra una moto "bellissima".
              Ora se avessoro fatto un'estetica un p? meno estrema avrebbero smesso di vendere Monster e SS. Altro che.

P.S.
              Neanche a me piace esteticamente la RSV.

Comment

• Font Size
                era ora

Comment

• Font Size
                  La multi ? BELLISSIMA e BASTA,anche io di ducati ne ho avute parecchie e attualmente ne possiedo due,un 996,e una multi, ho appena venduto un 999 senno ce ne avevo tre,ma questo non vuol dire che la mia parola valga piu della tua..LA RSV NON E UN PO BRUTTA....E MOLTISSIMO BRUTTA :P

Comment

• Font Size
                    Bah io ci sbavo dietro alla RSV e non mi piace p?er nulla il 999..i gusti son gusti ESTETICAMENTE parlando

Ho provato il Multistrada..se avesse una estetica diversa penso avrebbero venduto 5 volte tanto..? splendida per strada :P

Comment

• Font Size
                      .LA RSV NON E UN PO BRUTTA....E MOLTISSIMO BRUTTA :P
                      ma non diciamo cazzate v?
                      la RSV ? una bella moto,come ? una bella moto anche la 999 (anche se al principio non riusciva a piacermi...l'erdeit? della 998 era pesante)..

comunque tornando al discorso multi sar? anche brutta (dicono che o piace o f? schifo,non pu? lasciare indifferenti...il punto ? che io sono veramente indifferente) ma da guidare ? davvero bella,ho provato quella dell'amico Gas e mi ? proprio piaciuta...

Comment

• Font Size
                        Tamburini ? un Dio, ma sinceramente a me SS, 999, Multi, mi piacciono molto, ma se avessero in cantiere un disegnatore italiano... :P

Comment

• Font Size
                          Ragazzi calma.. ci si sta scaldando su dei parere personali x lo pi? di estetica.
                          La notizia da commentare ? lo stroncamento di P.T.
                          Stiamo a vedere e aspettiamo comunicazioni ufficiali. Certamente questo, se fosse vero, genererebbe un p? di tensione.
                          A me nn dispiaceva: c'erano cose da affinare ma aveva il grandissimo pregio, PER ME, di andare controcorrente e di mettere molte cose ispirate alle caff? racer o alle moto retr? (stile Joe Bar) nei suoi progetti.
                          A me il 999 piace e sono convinto che tutta la nuova produzione Ducati sia anni luce avanti rispetto alla vecchia, per concezione, dotazione e guida.
                          Ma queste sono mie opinioni.

PS: mi che intervento da moDDDeratore che ho fattoooo

Comment

• Font Size
                            Re: Terblanche...degradato!

Originally posted by ducadicrespo
                            Ho saputo ieri che Pierre Terblanche ? stado degradato o quantomeno non ? pi? responsabile del design delle nostre amate desmo!

Che ne pensate?

Finalmente!!!
                            GIUSTIZIA E' FATTA!!!
                            Secondo me non hanno potuto farlo subito dopo la 999, perche' sarebbe stato come screditare il nuovo prodotto ma alla fine
                            GIUSTIZIA E' FATTA!!!

Viva mamma Ducati!!!!!

Comment

• Font Size
                              Aspettavo il tuo intervento...
                              ci avrei scommesso la moto che era di questo tipo.. anzi.. mi sembra quasi pacato..

Comment

X
                              Working...
                              X