Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terblanche...degradato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Aspettavo il tuo intervento...
    ci avrei scommesso la moto che era di questo tipo.. anzi.. mi sembra quasi pacato..
    Beh sai...e' troppa la gioia....

Potrei dire tante cosine...tirar su un po' di vecchi thread ma, come disse un Grande Uomo : a me piace vincere non stravincere....

Seriamente parlando sono contento per Ducati che magari tirando fuori nuove moto potra' uscire fuori da questa situazione di conti in rosso

Comment

• Font Size
      Per adesso sta notizia mi sembra una puttanata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ziomessi
        Infatti... 'spettiamo.
        Ultras, perch? vincere? Io, come vedi, resto della mia idea anche adesso e anche nell'eventualit? ci sia questo cambio.

Comment

• Font Size
          La notizia arriva da un Amico che lavora in ducati!!!

Vedremo se Ducati far? o meno comunicati ufficiali ma, se P.T. non si dimette, dubito fortemente!

Comment

• Font Size
            mah...

Sinceramente sono combattuto:

(Considerazione personali ovvio, la bellezza non ? un fattore comparabile, quantificabile n? circoscrivibile con metodo scientifico)

La Supermono ? bella
            Le Classiche sono belle
            La MHe ? bella

La Multistrada ? brutta
            La SS ? brutta

La 999 ? ... strana, bellissima con livree racing, in versione monocromatica lascia aperti punti di critica.

La ST ? ... vecchia, il restyling apportato non credo sia sufficiente per modernizzare un progetto nato nel '95.
            Ma come gi? qualcuno ha fatto notare questo modello in Ducati non ? molto considerato.

Quindi non si puo' certo dire che PT sia un "cattivo" progettista, dalla sua ha la capacit? di rompere sempre schemi e fare discutere (ma anche Tamburini f? lo stesso eppure i risultati sono diversi).

Ammesso che la notizia sia vera, che Tambu non ? disponibile, mi piacerebbe vedere una Ducati firmata dal progettista della Benelli Tornado.

Secondo me ? uno dei pochi validi.

Sarebbe interessante scommettere anche sul disegnatore della Bimota DB5.

Comment

• Font Size
              finche' non abbiamo conferme ufficiali,aspettiamo.....il disgraziato 25/5/'05 insegna....
              comunque secondo me(cerco di rimanere obiettivo,altrimenti il mio post sarebbe una copia di quello di Ultras)e' una cosa positiva,ma a volte penso che la responsabilita' non sia del tutto sua,xche' voglio dire un designer puo' proporre un modello,ma il modello VIENE ACCETTATO da altre figure all'interno dell'azienda,e la decisione di mettere in produzione una serie di modelli non spetta certo a lui.....
              infine una riflessione:io come tanti abbiamo criticato il design(e non solo,anche le qualita' dinamiche,non motoristiche,della 999) ma sinceramente a volte penso:delle attuali moto in produzione,a livello di design,quale riuscirebbe,almeno in parte,a non far rimpiangere una 998??
              per esempio:
              l'RSV,a me piace molto,ma rossa con la scritta 999=senza infamia e senza lode
              Benelli Tornado:come sopra,e rossa con la scritta 999= senza infamia e seza lode
              MV Piega:come sopra
              tra le jap,campo ostico,forse solo il CBR,ma solo xche' riprende e modernizza elementi delle moto di tamburini!!
              esclusa dall'analisi ovviamente l'MV,che e' una storia a parte come ben sappiamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gazza
                Tamburini ? un D[@, ma sinceramente a me SS, 999, Multi, mi piacciono molto, ma se avessero in cantiere un disegnatore italiano... :P
                Se il SuperSport nuovo avesse un taglio della carena meno sofisticato e pi? classico avrebbe ancora oggi una delle linee pi? belle del mercato.
                Ho detto la mia.

Comment

• Font Size
                  >Benelli Tornado:come sopra,e rossa con la scritta 999= senza infamia e >seza lode

Questa ? un esagerazione, il design ai tempi (il progetto ha gi? qualche anno alle spalle) ha rotto un bel p? di schemi e alcune soluzioni anche se non apportano benefici in termini di prestazioni (es. posizione radiatori e estrattori calore) sono uniche nel suo genere.

Il design del CBR non ? cos? ricercato come le concorrenti europee.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998
                    ....delle attuali moto in produzione,a livello di design,quale riuscirebbe,almeno in parte,a non far rimpiangere una 998??
                    per esempio:
                    l'RSV,a me piace molto,ma rossa con la scritta 999=senza infamia e senza lode
                    Benelli Tornado:come sopra,e rossa con la scritta 999= senza infamia e seza lode
                    MV Piega:come sopra
                    tra le jap,campo ostico,forse solo il CBR,ma solo xche' riprende e modernizza elementi delle moto di tamburini!!
                    esclusa dall'analisi ovviamente l'MV,che e' una storia a parte come ben sappiamo

questi sono i link se l'immagine non e' chiara....

Fai un po' tu....

Comment

• Font Size
                      ultras non l'ho capita
                      quella che hai postato e' una bellissima 998,ma cosa vuoi dire??

Comment

• Font Size
                        Re: Terblanche...degradato!

Originally posted by ultras998s
                        Originally posted by ducadicrespo
                        Ho saputo ieri che Pierre Terblanche ? stado degradato o quantomeno non ? pi? responsabile del design delle nostre amate desmo!

Che ne pensate?

Finalmente!!!
                        GIUSTIZIA E' FATTA!!!
                        Secondo me non hanno potuto farlo subito dopo la 999, perche' sarebbe stato come screditare il nuovo prodotto ma alla fine
                        GIUSTIZIA E' FATTA!!!

Viva mamma Ducati!!!!!

APPOGGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                          ultras non l'ho capita
                          Era un appoggio al tuo discorso, con tanto di foto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            Infatti... 'spettiamo.
                            Ultras, perch? vincere? Io, come vedi, resto della mia idea anche adesso e anche nell'eventualit? ci sia questo cambio.
                            Ma mica vincere con te o qualcun'altro, solo con P.T.

Comment

• Font Size
                              ultras non l'ho capita
                              thank you,
                              non mi sono ancora ripreso dal 25 maggio

Comment

• Font Size
                                ultras non l'ho capita
                                thank you,
                                non mi sono ancora ripreso dal 25 maggio
                                Scusa ma che e' successo il 25 maggio?

Comment

X
                                Working...
                                X