... preparassi un 999S MY06???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se per il 2006...
Collapse
X
-
? stato per 3 giorni sotto una gazebo insieme ad una Ducati e guarda guarda che belle notizie arrivano nella nuova settimana.......
Siccome sei gi? dentro al pianeta rosso non riesci a organizzarti un test con una moto messa bene per prendere la decisione finale?
Comment
-
Originally posted by Desmodue? stato per 3 giorni sotto una gazebo insieme ad una Ducati e guarda guarda che belle notizie arrivano nella nuova settimana.......
Siccome sei gi? dentro al pianeta rosso non riesci a organizzarti un test con una moto messa bene per prendere la decisione finale?
Comment
-
Originally posted by DesmodueSiccome sei gi? dentro al pianeta rosso non riesci a organizzarti un test con una moto messa bene per prendere la decisione finale?
Comment
-
Originally posted by RabbiaOriginally posted by DesmodueSiccome sei gi? dentro al pianeta rosso non riesci a organizzarti un test con una moto messa bene per prendere la decisione finale?
Comment
-
Originally posted by RabbiaMi ? bastato provare la MY05... ma il mio ragionamento va al di la di prestazioni etc etc
Comment
-
Originally posted by DesmodueOriginally posted by RabbiaMi ? bastato provare la MY05... ma il mio ragionamento va al di la di prestazioni etc etc
ma il motore ? buono e la ciclistica anche...
Qualcuno ha una rullata al banco di una "S '05" originale???
Supera i 125 cv ruota??? Arrivare oltre i 150 la vedo divertente...
Chiaramente devo verificare cosa mi costa il gioco "rosso italia"...
Comment
-
putroppo sia sull'aspetto potenza originale/raggiungibile, sia sui costi da sostenere non ti so essere d'aiuto.
Di 999s qui dentro ce n'? qualcuna.... aspettiamo maggiori info dai proprietari.
Io al massimo ti posso far provare il testalarga.
Comment
X
Comment