ps: tranqui..la moto...quella vera...c'? sempre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se esisteva della Ducati..me lo compravo rosso!
Collapse
X
-
Ma che ti sei preso, io gli scooteroni non li digerisco proprio, se devo comprare una cosa comoda mi compro una bella vespa che mi consente di driblare il traffico con quei transatlantici si rimane bloccati
-
A rugg?..se devi fare 150 km al giorno.....non c'? vespa che tenga!
Mi dirai..potevi farti una moto con quei soldi...verissimo....ma non dipende solo da me visto che sto coso lo uso pure mio padre. Che ? altamente incompatibile con le moto.
Comment
-
500 cc sono una cilindrata che non ha senso a mio avviso per uno scooter ..
E molto piu' quello che perdi in manegevolezza e peso di quello che guadagni come velocit? e ripresa .
Nel traffico un 150 cc a ruote alte ti f? i cerchi intorno ..
Comment
-
Originally posted by *Dago*500 cc sono una cilindrata che non ha senso a mio avviso per uno scooter ..
E molto piu' quello che perdi in manegevolezza e peso di quello che guadagni come velocit? e ripresa .
Comment
-
Originally posted by desmooneOriginally posted by *Dago*500 cc sono una cilindrata che non ha senso a mio avviso per uno scooter ..
Comment
-
Originally posted by *Dago*Originally posted by desmooneOriginally posted by *Dago*500 cc sono una cilindrata che non ha senso a mio avviso per uno scooter ..
Comment
-
Originally posted by desmooneOriginally posted by *Dago*500 cc sono una cilindrata che non ha senso a mio avviso per uno scooter ..
Intendi come velocit? di punta?
Comment
-
Originally posted by Gabry_83Originally posted by desmooneOriginally posted by *Dago*500 cc sono una cilindrata che non ha senso a mio avviso per uno scooter ..
ps: Andrea..dove ci vediamo?
Comment
-
Originally posted by desmooneOriginally posted by Gabry_83Originally posted by desmooneOriginally posted by *Dago*500 cc sono una cilindrata che non ha senso a mio avviso per uno scooter ..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ruggeroMa che ti sei preso, io gli scooteroni non li digerisco proprio, se devo comprare una cosa comoda mi compro una bella vespa che mi consente di driblare il traffico con quei transatlantici si rimane bloccati
Lo scooter.Magari il nuovo Gts 250 con il faro quadrato.
Comment
X
Comment