Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare una Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che molti dicono che l'affidabilit? col testastretta ? migliorata secondo voi nei prossimi 2/3 anni si rinvigorir? il mercato dell'usato?

Secondo me si, anche se adesso conoscendo il vecchio proprietario si pu? fare un buon affare

Comment

• Font Size
      Personalmente la vedo come te......ovvero penso che come moto da "giovincelli" la ducati non sia alla nostra portata se non il monster ....e l'SS...
      Io ho 24 anni e tutt'ora mi diverto con il 125..... .....il prossimo anno vorrei prendere una moto 4t....e amante come sono delle ducati mi piacerebbe portare a casa una 999/749/998/748....ma ahim? il soldini ...dopo l'acquisto forzato della makkina per l'uso quotidiano....sono pokini...quindi dovr? o rimandare o prendere una jap...

Personalmente vedo come va in pista con la mia aprilietta....se mi diverto cmq aspetter? e prender? una ducati quando ne avr? la possibilit?...in caso contrario penso che prender? una M750....giusto per prendere del tempo......per? una jap..? sicuramente allettante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        Visto che molti dicono che l'affidabilit? col testastretta ? migliorata secondo voi nei prossimi 2/3 anni si rinvigorir? il mercato dell'usato?
        Credo che non bastino 2/3 anni... Sai com'? a farsi una cattiva nomea si sta poco ma per riacquistare la fiducia ci vuole molto pi? tempo comunque come gia ti ho detto pi? volte in privato a parer mio son gia un paio di anni che l'affidabilit? della Ducati ? migliorata notevolmente

Comment

• Font Size
          l'importante ? che il mercato dell'usato sia pi? sicuro
          fra 3 o 4 anni ci saranno moto a prezzi maggiormente accessibili e chi si fida avr? delle buone occasioni.
          Questo ? l'importante

Per esempio io sarei stato disposto a comprare un usato ma qua mi ? stato pi? volte sconsigliato e quindi non lo faccio

Comment

• Font Size
            Personalmente ritengo che, se ? vero che le Ducati costano care, innanzi tutto il confronto va fatto a parit? di dotazione tecnica. Per molte altre moto, senza disprezzare nessuna marca, vanno fatte molte modifiche per avere lo stesso livello.
            Inoltre, non va dimenticato il valore dell'usato. Porto ad esempio le mie poche esperienza con Ducati:
            - nel 99 compro usata di 6 mesi (2000 km) una 900ss a 15,5 milioni di lire, che rivendo nel novembre 2001 (2,5 anni e 10000 km circa) a 13 milioni.
            - nel novembre 2001 compro una 996s immatricolata nuova a 30 milioni che oggi lo stesso conce mi ritira a 12200 euro.

Lascio a voi i commenti.

Per quanto riguarda la manutenzione, costa s? un po' cara, ma per bicilindrici cos? spinti la ritengo normale.

Comment

X
            Working...
            X