Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato questo monster, che ne dite ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho trovato questo monster, che ne dite ?

Ho trovato in vendita un monster, volevo sapere secondo voi se ne vale al pena e se pu? avere problemi e se quello che dice il proprietario ? vero.

Ho parlato via sms con il proprietario e vi riporto cosa mi ha detto nei vari sms per spiegarvi com? la moto.
    monster 600 modello 98/99 portata a modello 2001 depotenziato a libretto. Scarichi termignoni bassi in alluminio non omologati, frecce e specchi in carbonio, cupolino, filtro kn, porta targa alto + altri pezzi. Forcelle e ciclistica sostituite da 2000 KM con versione 2001 predisposizione per 2? disco anteriore. Intero blocco motore sostituito per grippaggio, quindi la moto adesso ha soli 7000KM a disposizione tutti i pezzi originali esempio scarichi, frecce ecc...mai usati quindi perfetti. I difetti sono gomma post da cambiare e qualche striscio sugli scarichi termignoni e contrappesi per una scivolata sul ghiaccio a bassa velocit?.
    Revisione gi? effettuata e superata. Il prezzo ? di euro 3500 pocco trattabile, disponibile a qualcisasi prova.

Consideri che gli scarichi oltre a fare un bellissimo suono e prestazioni sono molto simili agli originali, tanto che tutte le volte ke sono stato fermato non li hanno mai notati in quanto non sono in carbonio e sono molto simili agli originali. Gli ho pagati circa 1200 euro ma siccome la vendo perch? ho cambiato moto non me ne farei niente quindi posso togliere gran poco dal prezzo se non li prendesse ( che gi? comprende sia i pezzi originali che le parti speciali ).

Infatti le consiglio al massimo di montare gli originali e poi venderli con calma.La moto ? biposto per altro anche comoda, la preparazione meccanica che ho fatto ? mirata per dare pi? potenza ai bassi regimi, dove i 600 di solito sono scarsi, dai 2000 giri ai 6000 circa ? tutta un altra moto rispetto ad un monster originale molto + pronta ed elastica e potente. Non ? mirata quindi ad aumentare la velocit? massima che comunque si ? gi? incrementata di circa 15 KMH rispetto ad un originale, ma in citt? si sente molto la differenza. Il grippaggio ? stato causato da un interruzzione del flusso di olio al motore per un difetto dell'impianto ora sostituito. Tutte le ducati monster sono delle bombe come ciclistica e precisione ma hanno una meccanica delicatissima e vanno trattare come signore se non si vogliono avere problemi, gli scarichi non toccano in piega xk? hanno i collettori vicinissimi al telaio. I pezzi originali inclusi sono scarichi, frecce, cupolino, portatarga e parafango posteriore, + ricambi motore di quello vecchio. La modoficia al freno anteriore per il doppio disco non costa molto, so che quello che costa ? fare la predisposizione e io l'ho gi? fatta !! In pi? ho anche un cerchio anteriore di un monster incidentato che ha il disco integro quindi potrebbe usare quel disco per fare il doppio riducendo la spesa al solo montaggio.

Tutti i pezzi orignali sono inclusi nel prezzo, I lavori do potenziamento oltre che agli scarichi e al filtro KN sono stati lucidatura cilindri e apertura valvola di scarico pi? gettidei carburatori. X 3500 euro il cerchio anteriore incidentato ma raddrizzabile e con gomma e disco integri glieli regalo.

Purtroppo non ho foto da mostrare in ogni caso moto nera telaio nero e cerchi neri.

Scusate la divina commedia per? se leggete i vari mess c'? tutto credo.
    Cosa ne pensate ? Vale quei soldi ? Quello che dice ? vero o sono fesserie ?

Grazie![/img]

• Font Size
    A me puzza un po, perche ha sostituito le forcelle con quelle del 2001? essendo penso ugual o con modifiche non particolarmente degne di nota? Io avevo il 600 del 98 e la predisposizione doppio disco c'era gia perche nel suo no? sara una balla che l'ha fatta montare...? non ? che la scivolata sul ghiaccio ? stata qualcosa di piu pesante per cui ha dovuto cambiare anche le forcelle? in questo caso il telaio?
    Scusa se ti ho creato qualche dubbio, la moto portala in qualche concessionario di fiducia e falla controllare bene poi pensaci!

Comment

• Font Size

A me puzza un po'....
      La forcella originale dov'e'?
      devi stare attento al telaio....
      I documenti del blocco motore nuovo ci sono?

Comment

• Font Size
        A grippato? ma non ? mica un due tempi.

Visto che qu? puzza un p? a tutti, fai una bella cosa portalo a far vedere da un meccanico spenderai qualche euro ma alla fine sarai pi? tranquillo dell'eventuale acquisto

Comment

• Font Size
          a parte la descrizione della moto, su cui sono gi? state sollevate obbiezioni....

a me puzza che un motociclista dia del lei ad un altro motociclista... quindi non la comprerei mai.

Comment

• Font Size
            e poi via sms, si ci sente per un primo contatto ma poi si ci vede e si parla a 4 occhi

Comment

• Font Size
              Bhe del lei un briciolo di educazione in origine
              A 4 occhi ? un po dura, fosse dietro casa ero gi? l? per? mi dista 300 KM

Comment

• Font Size
                se vuoi spendere qualcosa in piu' un mio collega vende un Monster 620 i.e. del 2003, con su soli 4000km.
                ha molte parti in carbonio.
                non la usa MAI.
                secondo me gli strappi il prezzone.
                se ti interessa contattami con un PM che ti do il suo numero.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Vedere provare.
                  Allineamento ruote.
                  Dalla descrizione sembra un bel mezzo ed il prezzo ? VERAMENTE ok!

Comment

X
                  Working...
                  X