Ciao Ragazzi!
ritorno alla carica con... IL SOTTOSTERZO.
ho la moto che nonostante prove di regolazioni
di precarico ed idraulica, ALLARGA DI BRUTTO in curva.
cosa e' meglio fare:
ALZARE IL POSTERIORE
aumentando l'interasse del mono
o
ABBASSARE L'AVANTRENO
sfilando le canne forcella
non capisco la differenza tra le due cose..
dicono che sia meglio alzare dietro.... ma io sono gia' alto
e non vorrei alzare troppo il baricentro della moto.
ho un 748S con un /70 all'anteriore.
PS: xche' il 996/998 non ha un sottosterzo cosi' evidente?
Se qualche "tecnicone" puo' aiutarmi, saro' il suo discepolo
piu' assiduo! GRAZIE
ritorno alla carica con... IL SOTTOSTERZO.
ho la moto che nonostante prove di regolazioni
di precarico ed idraulica, ALLARGA DI BRUTTO in curva.
cosa e' meglio fare:
ALZARE IL POSTERIORE
aumentando l'interasse del mono
o
ABBASSARE L'AVANTRENO
sfilando le canne forcella
non capisco la differenza tra le due cose..
dicono che sia meglio alzare dietro.... ma io sono gia' alto
e non vorrei alzare troppo il baricentro della moto.
ho un 748S con un /70 all'anteriore.
PS: xche' il 996/998 non ha un sottosterzo cosi' evidente?
Se qualche "tecnicone" puo' aiutarmi, saro' il suo discepolo
piu' assiduo! GRAZIE
Comment