Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta c'era uno che faceva ottimi prezzi per gli scarichi leovince mi sembra che era su motocorse, avevo anche mandato una mail per me ma non la trovo pi? ora vado a vedere se ? su motocorse.
Una volta c'era uno che faceva ottimi prezzi per gli scarichi leovince mi sembra che era su motocorse, avevo anche mandato una mail per me ma non la trovo pi? ora vado a vedere se ? su motocorse.
VENDO SCARICHi LEOVINCE A PREZZI INCREDIBILI!!!
Provincia Milano
Prezzo ? 9,99 ?
Note Vendo scarichi leovince NUOVI a prezzi incredibili, scrivetemi con il modello della moto e lo scarico che desiderate e vi invier? i miei prezzi incredibili.
Foto
DATI ANNUNCIO
Data inserimento 2005-05-05
Nome e cognome bimotando
Telefono 3407260735
Email splitskys@homtail.com
Dai che se non ladra un pensierino ce lo fo...
Te l'ho appena messo quando gli scrivi prima vai sul sito della leovince e guarda il codice dello scarico che vuoi e glielo mandi.
VENDO SCARICHi LEOVINCE A PREZZI INCREDIBILI!!!
Provincia Milano
Prezzo ? 9,99 ?
Note Vendo scarichi leovince NUOVI a prezzi incredibili, scrivetemi con il modello della moto e lo scarico che desiderate e vi invier? i miei prezzi incredibili.
Foto
DATI ANNUNCIO
Data inserimento 2005-05-05
Nome e cognome bimotando
Telefono 3407260735
Email splitskys@homtail.com
Grazissime gi? mandata la mail... vediamo che risponde...
Comment