Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema frizione antisaltellamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema frizione antisaltellamento

Ieri ad adria dopo un turno e mezzo la frizione mi ha mollato.
    Appena il motore entrava in coppia slittava e la moto non faceva strada.
    I dischi sono quelli di serie del 999S praticamente nuovi.
    Mi dicono che andava molto probabilmente aggiunto un disco.
    A parte tale circostanza del disco in pi? che sicuramente ? l'origine del problema mi consigliate di usare dei dischi particolari...

• Font Size
    Un buon pacco dischi sinterizzato assortito da qualcuno con esperienza sulle antisaltellamento e non avrai pi? problemi: ricorda che la posizione ed il numero varia a seconda del tipo di frizione che hai.

Comment

• Font Size
      Re: problema frizione antisaltellamento

Originally posted by matius
      Ieri ad adria dopo un turno e mezzo la frizione mi ha mollato.
      Appena il motore entrava in coppia slittava e la moto non faceva strada.
      I dischi sono quelli di serie del 999S praticamente nuovi.
      Mi dicono che andava molto probabilmente aggiunto un disco.
      A parte tale circostanza del disco in pi? che sicuramente ? l'origine del problema mi consigliate di usare dei dischi particolari...
      Da esperienze altrui mi ? stato detto che i dischi pi? duraturi per l'uso con l'anti saltellamento sono quelli della 999 biposto, e non quelli della S.

In ogni caso ? sempre meglio avere di scorta un disco condotto ed uno conduttore da aggiungere in caso di slittamento.

In ogni caso questi problemi non sono presenti sulle frizioni anti saltellamento della STM, usano, penso, dischi con riporto ceramico, e comunque, e questa ? esperienza mia, questa ? la terza stagione con lo stesso pacco di dischi.

Comment

• Font Size
        Io monto i dischi di Bucci da 2 anni ed anche io nessun problema.

Comment

• Font Size
          Penso proprio che il problema sia che si sono dimenticati di mettere un disco in pi?.

Cmq in settimana si smonta e vediamo sperando di non averla cotta del tutto quei due p tre giri in cui pian piano ha mollato.

Comment

X
          Working...
          X