Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998/999 incidentata da ricostruire!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

998/999 incidentata da ricostruire!?

Secondo voi si trovano delle 998/999 incidentate (magari con motore e telaio OK), da sistemare pronto pista?
    Sarebbe una cosa divertente da fare e veramente gratificate, secondo me. Ma quando potrebbe costare un incidentato e dove trovarlo?

Ciao

• Font Size
    Prova su motosupermarket o tartassa di telefonate tutti i concessionari ducati

Comment

• Font Size
      Puoi prenderne anche una che ha accusato un colpo al telaio, per? prima fai vedere il danno se si pu? riparare, due anni f? sono caduto al mugello e della moto era rimasto poco, un avvoltoio mi aveva offerto 2.000.000 di lire, io con un p? di pazienza me la sono risistemata ed ? tornata pi? bella di prima.

guarda sulle riviste o su siti tipo ducatispare.com o moto.it delle volte ci sono inserzioni di persone che vendono telai, poco tempo f? c'era uno che vendeva un telaio da pista

Comment

• Font Size
        Auguri... io ho cercato per oltre 3 anni un telaio con documenti di un monster900.
        Niet!

Ho perso le speranze... tanto quando lo trovi i vari "ricambistiracing" te li fregano sul prezzo...

Comment

• Font Size
          Re: 998/999 incidentata da ricostruire!?

Originally posted by ducadicrespo
          Secondo voi si trovano delle 998/999 incidentate (magari con motore e telaio OK), da sistemare pronto pista?
          Sarebbe una cosa divertente da fare e veramente gratificate, secondo me. Ma quando potrebbe costare un incidentato e dove trovarlo?

Ciao
          Si dovrebbero trovare, pero' poi ti conviene solo se hai pezzi rubati, il che non e' una bella cosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero
            Puoi prenderne anche una che ha accusato un colpo al telaio, per? prima fai vedere il danno se si pu? riparare, due anni f? sono caduto al mugello e della moto era rimasto poco, un avvoltoio mi aveva offerto 2.000.000 di lire, io con un p? di pazienza me la sono risistemata ed ? tornata pi? bella di prima.

guarda sulle riviste o su siti tipo ducatispare.com o moto.it delle volte ci sono inserzioni di persone che vendono telai, poco tempo f? c'era uno che vendeva un telaio da pista
            Scusa ruggero e scusate tutti per l'OT...ma di chi ? quel grandissimo culo che hai nell'avatar...che stuzzicheria!
            Saluti da un monegliese...genovese!

Comment

X
            Working...
            X